FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico? (https://fobiasociale.com/per-quale-cavolo-di-motivo-le-ragazze-non-dovrebbero-guardare-laspetto-fisico-10983/)

Winston_Smith 24-07-2009 00:06

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?

Quote:

Originariamente inviata da Agata (Messaggio 210276)
La domanda non era rivolta a me ma provo a rispondere.
Ha fascino una persona interessata, a cosa non importa, ma interessata, curiosa, attenta, appassionata, libera.

Non occorre essere dei supereroi per essere affascinanti, anzi, a me Superman è sempre stato sulle palle. :rolleyes::rolleyes

Io ho degli interessi, ma evidentemente finora (30 anni) non sono interessati a nessuna (scusa il gioco di parole). Forse essere una persona interessata non è sufficiente.

historie d'O 24-07-2009 20:58

Re: Per quale cavolo di motivo le ragazze non dovrebbero guardare l'aspetto fisico?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 210420)
Io ho degli interessi, ma evidentemente finora (30 anni) non sono interessati a nessuna (scusa il gioco di parole). Forse essere una persona interessata non è sufficiente.

che cacchiata che hai scritto...certo magari dipingere miniature di elfi e guerrieri è un hobby interessante per te,ma forse non ti mette in relazione con una strafiga:D
scherzi a parte io sono la persona meno interessante che conosca per cui passerei ore a dipingere le miniature:D
scusa le battutacce sono il mio pregio migliore:tongue:

Winston_Smith 24-07-2009 21:02

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 210715)
che cacchiata che hai scritto...certo magari dipingere miniature di elfi e guerrieri è un hobby interessante per te,ma forse non ti mette in relazione con una strafiga
scherzi a parte io sono la persona meno interessante che conosca per cui passerei ore a dipingere le miniature:D
scusa le battutacce sono il mio pregio migliore:tongue:

1) è veramente una battutaccia, anzi una cacchiata:tongue:;
2) miniature di elfi e guerrieri? e che ne sai tu?
3) strafiga? e chi ha detto di volere per forza una strafiga?
4) mettetevi d'accordo tu e Agata, è affascinante una persona che mette passione in ciò che fa, o una persona che mette passione in ciò che piace a voi? :rolleyes: Mica si deve avere per forza tutti gli stessi gusti...

historie d'O 24-07-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 210716)
1) è veramente una battutaccia, anzi una cacchiata:tongue:;
2) miniature di elfi e guerrieri? e che ne sai tu?
3) strafiga? e chi ha detto di volere per forza una strafiga?
4) mettetevi d'accordo tu e Agata, è affascinante una persona che mette passione in ciò che fa, o una persona che mette passione in ciò che piace a voi? :rolleyes: Mica si deve avere per forza tutti gli stessi gusti...

non so niente dei tuoi hobby,però mi piacciono le miniature:D
Credo che ogni persona sia interessante,ma a volte se si vuole condividere del tempo con un altro essere umano(se strafiga è meglio per i maschietti:D) gli interessi devono essere accettati da entrambi, no?
cacchiata pure questa?

Winston_Smith 24-07-2009 21:26

Quote:

Originariamente inviata da historie d'O (Messaggio 210725)
non so niente dei tuoi hobby,però mi piacciono le miniature:D
Credo che ogni persona sia interessante,ma a volte se si vuole condividere del tempo con un altro essere umano(se strafiga è meglio per i maschietti:D) gli interessi devono essere accettati da entrambi, no?
cacchiata pure questa?

Ridalli con sta strafiga:D...

Sì, gli interessi dovrebbero essere accettati da entrambi, finché possibile; anch'io magari mi sforzerei di venire incontro ai suoi, chi ha detto il contrario?

Mi ritengo autorizzato, per par condicio, ad usare il termine femminucce, come all'asilo :D...

historie d'O 24-07-2009 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 210735)
Ridalli con sta strafiga:D...

Sì, gli interessi dovrebbero essere accettati da entrambi, finché possibile; anch'io magari mi sforzerei di venire incontro ai suoi, chi ha detto il contrario?

Mi ritengo autorizzato, per par condicio, ad usare il termine femminucce, come all'asilo :D...

e allora io rilancio con un ciao cucciolotto:D

Who_by_fire 18-08-2009 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 208923)
Posso farlo io Putin?:)

Di sicuro Miky deve fare Topolanek! :D

esposizione 18-08-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da eze (Messaggio 204216)
in passato quando ero grasso si xche i brutti devono essere derisi attendo una risposta

ma io ho visto degli aborti grassi e mostri con la ragazza... probabilmente se oltre ad essere grasso hai anche un cervello bacato ti deridono, mentre se sei grasso e fobico sei finito:D

Shino 18-08-2009 21:51

anche qui http://img20.imageshack.us/img20/346/122026889790.gif

Winston_Smith 18-08-2009 21:58

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 219620)
ma io ho visto degli aborti grassi e mostri con la ragazza... probabilmente se oltre ad essere grasso hai anche un cervello bacato ti deridono, mentre se sei grasso e fobico sei finito:D

La faccina potevi risparmiartela. Risus abundat in ore stultorum (tormentone cit.)

claudioqq 18-08-2009 22:45

Una donna cetaceiforme, come se ne vedono tante in giro, non può certo permettersi di guardare l'aspetto fisco. Ecco un motivo ad esempio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.