![]() |
Re: Cosa cercate in questo forum?
degli amici.
|
non so se creco ancora qualcosa...
|
creco?????
|
-.- cerco ......
|
Questo forum,che è totalmente un delirio che ha perso ogni contatto con lo scopo per cui era nato e aveva preso il nome e con lo spirito che una volta lo caratterizzava,è in realtà una megadiscarica.
Ed io ho sempre trovato affascinante e poetico come in mezzo alla merda si trovino qua e là diamanti e fiori meravigliosi. E li noti di più proprio perchè tutto il resto è un sacco di escrementi,quindi spiccano. Io Ho tovato dei diamanti,dei fiori,qui,e perciò non lascio un posto dove ho trovato diamanti e fiori. Certo,entrando con una maschera antigas,per la puzza circostante,s'intende. Poi c'è natualmente sempre la speranza che il forum torni come ai vecchi tempi e che certa feccia sparisca. Ma temo sia una speranza vana. |
io qualuco con ki parlare mentre cerco di distrarmi............
|
Quote:
Questi giudizi di superiorità non meglio specificati e non richiesti rimettiteli da dove li hai tirati fuori:mad: |
io non cerco proprio niente...
questo periodo cerco di venirci il meno possibile xkè quando vengo qui e leggo le vostre storie mi ripiombano addosso tutti i miei problemi ke cerco ogni santo giorni di tenere lontani,lontani dalla mente...purtroppo xò certe volte ho proprio il bisogno di venire qui e di vedere ke non solo sola e ke in tutta italia c'è gente ke vive un vita un pò come la mia...piena di tormenti... in fondo siete tutti amici anke se non vi conosco..mi piace leggervi =) |
Quote:
|
Nichi se in questo posto hai trovato diamanti e fiori(magari anche pochi)in mezzo a tanto letame, potresti tranquillamente sentirli al di fuori di qui...senza per forza collegarti direttamente alla discarica....
|
Quote:
|
pestare la merda porta fortuna
|
io non sono né un diamante né un fiore, quindi... ohibò!
|
certa gente ha una faccia così a culo che quando parla si sente puzzo di merda.
ma ha una così alta considerazione di sè che pensa di avere l'"alito" profumato di violette e rose. |
Quote:
|
certa gente è così piena di sè[o aria,cambia poco]che si dovrebbe mettere un piffero in the cool,sai che melodie.
|
Quote:
|
certe persone sono vuote di tutto e piene di niente.
io sono una merda.di quelle che sembrano secche,ma se le stuzzicate...tappatevi il naso. |
brio blu puzzetta?
|
cerco di farmi notare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |