![]() |
Re: A Mali Estremi...
Quote:
|
hai la mia benedizione
buon viaggio in brasile o ucraina |
hai la mia benedizione
buon viaggio in colombia o kazakistan |
Telos ma ce l hai forse con me? fammi capire...
|
ti ho detto di andartene. non mi far venire li.
|
heehehehehe! xkè ce l hai con me?
|
ma chi ti caga.
|
oh cominciamo bene.... pensavo mi avrebbe aiutato parlare con voi.
Gran bella accoglienza davvero, grazie. |
ma no io sono un ragazzo serio, onesto e comprensivo. raccontami tutto e ti ascolterò.
|
magari un altra volta....ciao.
|
telos 1 - capretta 0
e mi ritiro imbattuto. |
no, malaria.
|
avete rovinato una discussione interessante maledetti fobici
parliamo di quale è il miglior paese in cui andare a cercare moglie, e la mia risposta è kazakistan, perchè in brasile sono troppo tro |
ed ecco il primo pollo.
|
guarda che è una battaglia che non puoi vincere. già ora sei li che rosichi e il fatto che mentre io mi facevo cazzi miei tu fossi sul forum ad aspettare ne è la dimostrazione, figurati se mi ci impegno. rilassati ed esci.
|
si ok, calmati.
|
Torniamo in topic
Allora, quando si organizza il raduno-terapia in un paese esotico per cercare una moglie? Ok espo, scartiamo il brasile...facciamo Cuba? :D |
boh...
cmq tornado al msg originario...no è che posso candidare mia sorella!!!!!se c' ancora posto combiniamo qualcosa di nascosto.... poi.....nn capisco da dove viene sto luogo comune di andasi a cercare la moglie altrove convinti...che sia piu facile...... ..nè tanto meno da dove viene...sta convizione dei paesi dell'est.......e mi kiedo ki di voi ci sia stato veramente.......io a differenza di alcuni di voi ci sono stata in ucraina...da sola a 23....e a parte aver vissuto i giorni piu belli della mia vita....in quei giorni mi kiedevano..da dove vengono sti convinzioni su questi paesi....l'estrema povertà...la pericolosità....forse un pò il sistema salitario e quello ke è......ma nn è che io nostri lucidi ospedali siano tanto meglio..... ora io mi kiedo come si fa minimamente a penzare..di poter trascorrere la propria vita...con una persona..con cui vi mettete d'accordo a tavolino.....nn metto in dubbio ke possa durare,forse avete ragione che durerà di piu di una normale realazione...ma nn vi resta l'amaro in bocca??? |
Quote:
|
e stavolta noti bene!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |