![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
confusa...
|
annoiata, odio non far niente...
|
mi sento triste...demoralizzata..sola..impaurita..ansiosa.. alè...:eek:
|
Minkia....malissimo......
Mio fratello è di là con 2 o 3 girl(nn so), e pare che debbano arrivare altre persone.... Ed io nonostante mi sia rotto le palle di stare al computer nn riesco ad alzarmi dalla mia sedia e uscire dalla stanza.... Ma che situazione è.....nn sono normale cazzo..... Mi sono rotto le palle di questa situazione....mi sono ridotto a un colabrodo...sono nello sconforto più totale.... |
come sempre .......SOLO
|
mi sento nervoso a causa del non aver nulla da fare...
data la mia situazione di solitudine mi tengo occupato con videogiochi, serie tv, film, anime e manga a volontà.. ma quando capitano momenti come questo in cui esaurisco tutte le cose da fare o da vedere, mi sembra di impazzire dalla noia e dalla solitudine... :scared: |
mi sento triste...
|
vuoto.....
|
rintronato da tante tante parole!
|
|
Quote:
|
guardo quel pezzo di steppa di miss mondo al chiambretti night e mi rendo conto di quanto sia irraggiungibile per me...e di quante lo siano in realtà per me...
|
fresco come una rosa (cit.)
|
Quote:
|
un pò in colpa...dovrei e vorrei dare molto di più a tante persone, ma ho paura di essermi già comportata in modo sbagliato...
|
frustrata (l'è nova..-.-)
|
Dazed and Confused (cit.)
|
NON TROVO PIù QUELLA GIOIA CHE AVEVO DA RAGAZZINO...E COSì...LA VITA X ME NON HA MOLTO SENSO...[/QUOTE]
in effetti sono parecchi anni che mi domando che fine abbia fatto quel ragazzino che mi somigliava tanto... a volte mi sembra addirittura impossibile conciliare l'idea di lui con quello che sono oggi... come due perfetti estranei. eppure è li, da qualche parte, dentro di me... |
Quote:
Mi torna periodicamente quella sensazione di inadeguatezza e penso che forse sn noioso, che forse mi sn fatto un sacco di film in testa, che forse ho travisato le cose e carico di significati parole e silenzi, significati scaturiti, probabilmente, soltanto dalla mia testa. |
stanca e annoiata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |