![]() |
Re: Mai baciato & co.
Quote:
primo principio della termobardamica: è solo il primo passo e non è nemmeno il più difficile secondo principio della termobardamica: anche le cose facili o che non rientrano nel novero delle più difficili, richiedono impegno terzo principio della termobardamica: è solo il primo passo, ma non tutti si impegnano per compierlo |
Quote:
considerata la lunga serie di stron*e psicopatiche con cui ho avuto a che fare in quasi un quarto di secolo di vita prima o poi dovevo pur pescarlo il jolly no ? |
Quote:
Meetic mi piaceva di piu' prima, perche' tutti i profili erano molto schematici, misurati, non potevi inserire animazioni, video, menate varie, farti insomma il tuo sito megagalattico... In un certo senso metteva tutti sullo stesso livello (discorso a parte l'estetica). Adesso e' un po' peggiorato, costa di piu', puoi mettere molte piu' foto, ha anche la chat video, e impostare pure un test di affinita' personalizzato.... ehh, il progresso :rolleyes: |
Purtroppo bardamu glissava sempre quando gli chiedevo argomentazioni sulla giustizia che sottintendeva la sua filosofia, e purtroppo ora che se ne è andato non me lo potrà più spiegare :rolleyes:
|
Quinto principio: non sempre si fa centro al primo colpo
|
Sesto principio: pensare anche a qualcos'altro, invece che sempre e soltanto alle donne, aiuta a trovare una donna. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, però non ipostatizziamo le nostre difficoltà e soprattutto non facciamo che i nostri problemi diventino il nostro "trademark" con discorsi del tipo "io sono così e non posso cambiare".
|
Quote:
|
Che tipo di sfogo? :cool:
|
Quote:
|
Ma prima di cominciare a frequentare questo sito ti saresti mai definito "fobico"? Ho l'impressione che qui si venga a creare una specie di solidarietà di categoria che non mira al superamento del problema ma a trascinarlo all'infinito.
|
Quote:
Chi vuole trascinare i problemi all'infinito semplicemente non credo vada ad iscriversi ad un sito dove magari puoi trovare consigli sulle terapie da seguire. |
Ovviamente non parlo di tutti gli utenti, ma solo di una piccola parte :cool:
|
Quote:
|
però moon ha ragione... gli unici due colpi di fulmine miei (non corrisposti ma pazienza XD) sono arrivati quando non ci pensavo.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, maschio, etero, primo bacio a 23; sesso a 25, ma diciamo che non vale come esperienza, quindi è come se dovesse ancora avvenire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |