![]() |
Re: Le ragazze e i ragazzi di oggi non sono romantici.
Quote:
A me non me ne frega nulla di cosa fanno con gli altri, l'importante è che ci sto bene io e che mi facciano sentire bene e a mio agio quando sto in loro compagnia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto che se mi giudicano asociale dal numero di contatti FB va-da-no-a-far-si-fot-te-re, leggi il labiale. Per fortuna non tutti (s)ragionano così. |
Quote:
|
Quote:
Se li ritengo per la maggior parte superficiali è perchè me ne danno motivo, e tu non hai ancora detto nulla che potesse dimostrare il contrario... |
Quote:
Non neghiamo l'evidenza... |
Quote:
Puoi avere tanta cultura ma essere ugualmente un imbecille! Non mi serve a niente che prendi 30 se poi etichetti le persone sulla base dei contatti di facebook! |
Quote:
E comunque ripeto che per fortuna esiste gente (che conosco) che non mi rompe le balle se non ho FB. |
Quote:
io poi non devo dimostrare nulla...tu giudicali come vuoi, ma se li giudichi non lamentarti che loro giudicano te... |
Quote:
|
Quote:
Asociale: Che si estranea dalla collettività; che non condivide il tipo di organizzazione sociale esistente SIN individualista 2 estens. Solitario; |
Quote:
Poi ovvio un conto è giudicare, un altro è offendere... |
Quote:
Io non mi estraneo dalla collettività, ma cerco di interagire con gli elementi di essa che possono essermi più congeniali. Essere timidi e introversi non significa essere asociali. |
Quote:
|
Quote:
E comunque a me non interessa se una persona mi giudica come asociale, semplicemente perché in tal caso non voglio avere a che fare con loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seguendo la tua logica invece dovrebbe essere così,finchè trattano bene te va bene, poi con gli altri chi se ne frega! Ho estremizzato il concetto, però è facile lamentarsi solo quando sei tu quello preso di mira e nessuno muove un dito! Per me è importantissimo come si comportano con gli altri, se una persona è superficiale con gli altri, perchè magari in quel momento sono più deboli, potrà esserlo anche con me, e lo dico per esperienza diretta. Per fortuna le persone non sono tutte così! E a me del loro giudizio frega niente, ma non venirci a raccontare che sono normali certi comportamenti! E ti ricordo, se permetti non sei l'unico ad essere uscito di casa eh? C'è gente che ha qualche anno più di te, un po' di esperienza se l'è fatta, non siamo arrivati a certe conclusioni così dal nulla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |