![]() |
Re: delusa
Quote:
Chi sarebbero questi finti idealisti? Tu li conosci cosė bene da definirli tali? Invece di sparare nel mucchio abbi il buon senso e l'accortezza di fare i loro nomi in modo che essi ti possano rispondere direttamente. Le mie esperienze mi hanno insegnato che nella vita esistono anche persone che agiscono e rimangono fedeli ai loro valori piuttosto che muoversi come la ventarola che sta in cima alla grande casa in pietra:) |
Quote:
|
Quote:
siete voi che lottate di pių... o siete privileggiatone? :D |
Quote:
|
ma non è certo un difetto
è come dire, sei nato ricco non è un difetto, è una fortuna, un'affermazione :) |
ma non è una fortuna!cioè se lo vuoi veramente, succede!come se lo vuoi veramente si può guarire da questa fobia!bisogna volerlo!lottare!impegnarsi!
|
non intendevo dire che è una fortuna esser fidanzati (c'è chi se lo suda questo posto privilegiato), intendevo dire che è una fortuna nascere donna, sotto questo aspetto :D
|
č una fortuna nascere donna sotto tutti gli aspetti..... ;)
|
la distanza con gli altri sarà sempre abissale...è inutile sforzarsi bisogna solo rendersi conto di questo...e parlo io che la ragazza ce l'ho e sinceramente sotto quell'aspetto non ho grandissimi problemi...ma non cambia nulla si rimane sempre soli in realtà...
|
č la stessa cosa che penso anch'io.....
|
Quote:
soli con la fidanzata? č un insulto casso! |
Quote:
|
piocca, sei stata la mia più grande delusione (cit.) :D