![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
But if my life is for rent and I don't learn to buy
Well I deserve nothing more than I get 'cause nothing I have is truly mine. While my heart is a shield and I won't let it down While I am so afraid to fail so I won't even try Well how can I say I'm alive. :perfetto: |
Quote:
|
Che giornata pietosa
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Avete presente le tigri in gabbia che vanno sempre avanti e indietro perché soffrono per il poco spazio a disposizione? Mi sento così.
|
Con l'abbassarsi delle temperature la situazione è abbastanza migliorata, oggi è stata una giornata strana, piuttosto altisonante.
Quote:
|
Quote:
Comunque basta non versarla tutta nel bicchiere.. comprato un tappo puoi rimetterla in frigorifero ( o freezer se si ha fretta) e rinfrescarla di nuovo senza berla che fa schifo. |
Pare che la settimana prossima ci sarà uno sciopero nelle poste finlandesi, siete tutti avvisati.
|
Quote:
Quote:
|
Quel coglione di mio padre viene a farmi perdere mezz'ora di tempo per capire da dove siano spariti 6 euro di traffico, e alla fine scopro che non solo aveva fatto una chiamata all'estero, ma per giunta a una tizia di Cuba.
Alla mia domanda su chi fosse, fa il vago e dice che sia una sua parente emigrata tanto tempo fa; molto credibile... Che preghi dio, lo preghi che non scopra mai nulla di compromettente su di lui. |
Voglio fare la Guru del forum.
Anzianità ne ho. Devo adoperarmi a dare consigli e fare diagnosi nonchè vantarmi dei miei successi sessuali e lavorativi. Domani inizio |
Quote:
|
oh almeno stasera dal chiosco cantereccio arriva del buon blues :D
|
Quote:
|
noooooooooooooooooo fanno surfin biiiiiiiiiiiiird :sisi: pappapappapapappapapumamammamamma
|
Incredibile come oggi abbia buttato un'intera giornata non facendo un cazzo, a parte spendere soldi, come sempre. :perfetto:
|
Quote:
Comunque tutta la mia solidarietà Just, mi rivedo in quello che scrivi, la differenza è che io ormai mi sto stufando di scrivere sfoghi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |