![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
:mrgreen:
Il fenomeno redpill non merita la lingua italiana. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Spero non mi abbiate preso in parola, in realtà è davvero bravo almeno nella regia e nella sceneggiatura. La metafora è immediatamente afferrabile (si capisce subito dove vuole andare a parare) il che può sembrare robetta da poco, in realtà in un mondo di ritardati lobotomizzati come questo bisogna offrire un prodotto precotto e predigerito per farlo piacere ai più e indurli nel contempo a riflettere (posto che per loro sia ancora possibile...). A me il video clip è piaciuto molto, simpatico, creativo, leggero ma non troppo, immediato, pieno di artisti di grido e qualche comparsata di non artisti che comunque aggiunge un tocco di sorpresa in più. Rovazzi è forse il più calzante esempio di come l'aspetto fisico conti poco, se nessuno lo conoscesse a vederlo per strada sembra l'ultimo degli sfigati, quando in realtà è riuscito con le sue sole forze a diventare una stare e lavorare con VIP famosissimi dei quali non ti aspetteresti una simile collaborazione di buon grado. Bisogna prendere esempio direi. |
Quote:
Molto probabilmente se l'avessi presa su internet l'avrei pagata 10. :perfetto: |
Quote:
Ogni anno peggio. Con i miei problemi di salute non potrei proprio vivere in un questo clima afoso della pianura padana, mi debilita e peggiora ogni sintomo, per 4 mesi l'anno non sto in piedi, dovrei tanto andarmene cazzo:testata: |
Minchia come mi annoio.
Cosa posso fare per passare il tempo oggi, dove potrei andare da solo? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Basta caldo basta basta basta
|
Quote:
Quote:
|
Che carini i piccioncini :timidezza:
|
La combo caldo infernale + giornata di merda è micidiale, ogni attività che comporta dispendio di energie mentali e fisiche mi sembra insormontabile.
L'unica cosa che oggi mi ha dato sollievo è stata andare in bici al parco vicino al fiume, munito di tabacco e sdraiato sulla panchina. |
Oggi il cielo è coperto, è stupendo
|
Quote:
* Proferito da altre persone. |
Quote:
Perché, se è come conclude, cioè che l'omosessualità è un fattore prevalentemente ambientale e in misura minore genetico, praticamente spezza la lancia a favore di chi afferma che l'omosessualità è un comportamento che emerge indipendente dall'aspetto genetico e si può dunque "far cambiare idea a un gay", nel senso che gli stessi fattori ambientali e scelte che portano a diventare gay possono essere invertite. Come può avvenire all'uomo che sperimenta i penitenziari, o i monasteri :sisi: |
Quote:
Un album intero faccio fatica ad ascoltarlo, li trovo piuttosto "impegnativi". Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
I tool fanno musica che solo i tool potrebbero fare. Li riconosci subito, come i massive attack, daft punk. Sono artisti che non hanno “competitor” |
Fino a qualche mese fa neanche su spotify erano lol
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |