FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Locharb 30-08-2019 12:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono stufo di stare in casa ad annoiarmi e perdere tempo davanti al pc... non so cosa fare, non ho hobby
che palle!!!

MEandjustMe 30-08-2019 12:58

Ovviamente mi cade il telefono comprato il mese scorso che portavo senza cover e ovviamente il vetro posteriore si crepa. :applauso:

Crepuscolo 30-08-2019 13:23

Se vi può interessare https://www.google.it/amp/s/it.blast...72089.amp.html

Nightlights 30-08-2019 14:06

Che fiacca incredibile oggi, non so se è il caldo boh...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

hermit94 30-08-2019 14:11

mi compro sto libro

Unspecified 30-08-2019 14:29

Evvai piove!

Edera 30-08-2019 14:31

Ci sono i periodi morti e poi i periodi che bisogna fare tante cose tutte assieme nel giro di pochi giorni:moltoarrabbiato:

cancellato20641 30-08-2019 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2332740)
Evvai piove!

Da me è tutto annuvolato ma non piove, che palle! Certo, sempre meglio del sole. Alle elementari, facemmo una recita, la danza della pioggia, ci fecero vestire e truccare da indigeni africani, e dal giorno dopo della recita, piovette per una settimana :sisi:. Peccato che non mi ricordo nulla delle mosse del ballo.

Nightlights 30-08-2019 14:42

non so da voi ma qui oggi il caldo è infernale, non sono possibili il 30 di agosto queste temperature

chrissolo 30-08-2019 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2332757)
non so da voi ma qui oggi il caldo è infernale, non sono possibili il 30 di agosto queste temperature

io mi ricordo un anno (2005 ? 2006 ?) che i giorni più caldi dell'estate son arrivati a metà settembre.

Nightlights 30-08-2019 14:49

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2332761)
io mi ricordo un anno (2005 ? 2006 ?) che i giorni più caldi dell'estate son arrivati a metà settembre.

io ricordo con particolare agonia l'estate del 2003, quando giravo prevalentemente in bicicletta

Labocania 30-08-2019 14:57

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2329308)
Mi immagino le utentesse leggere i nostri messaggi "disperati" mentre stanno per scopare col rispettivo fidanzato o comunque mentre hanno in ballo quattro o cinque ragazzi da scegliere, e niente vien voglia di non parlare più almeno di questo qua.
Mi riferisco alle ultime conversazioni in questo topic ma anche altre

Quote:

ban di 10 giorni dell'utentehermit94: post offensivo nei confronti delle utentesse di stampo redpill; recidivo

--- Moderazione ---

silenzio 30-08-2019 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2332770)
--- Moderazione ---

No, ti prego Labocania, non metterti anche tu a fornicare con inglesismi da quattro soldi, sii paladino della nostra beneamata lingua anche nelle punizioni! :miodio:

Labocania 30-08-2019 15:06

:mrgreen:
Il fenomeno redpill non merita la lingua italiana.

Nightlights 30-08-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2332780)
:mrgreen:
Il fenomeno redpill non merita la lingua italiana.

non c'entra nulla, ma breve ci vorrebbe qualche massima tipo quella dei tipi al cinema in ciabatte :D

Silent Bob 30-08-2019 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2332770)
--- Moderazione ---

E per aver chiesto "Chi sono?", riferito ai Tool

silenzio 30-08-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2314785)

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2314823)
Si, il genio del Male..

Spero non mi abbiate preso in parola, in realtà è davvero bravo almeno nella regia e nella sceneggiatura. La metafora è immediatamente afferrabile (si capisce subito dove vuole andare a parare) il che può sembrare robetta da poco, in realtà in un mondo di ritardati lobotomizzati come questo bisogna offrire un prodotto precotto e predigerito per farlo piacere ai più e indurli nel contempo a riflettere (posto che per loro sia ancora possibile...).
A me il video clip è piaciuto molto, simpatico, creativo, leggero ma non troppo, immediato, pieno di artisti di grido e qualche comparsata di non artisti che comunque aggiunge un tocco di sorpresa in più.

Rovazzi è forse il più calzante esempio di come l'aspetto fisico conti poco, se nessuno lo conoscesse a vederlo per strada sembra l'ultimo degli sfigati, quando in realtà è riuscito con le sue sole forze a diventare una stare e lavorare con VIP famosissimi dei quali non ti aspetteresti una simile collaborazione di buon grado.

Bisogna prendere esempio direi.

MEandjustMe 30-08-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2332672)
Ovviamente mi cade il telefono comprato il mese scorso che portavo senza cover e ovviamente il vetro posteriore si crepa. :applauso:

Ho preso una cover da 30 euro per coprire il danno, non penso di volerlo aggiustare.
Molto probabilmente se l'avessi presa su internet l'avrei pagata 10. :perfetto:

claire 30-08-2019 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2332757)

Sono devastata.
Ogni anno peggio.
Con i miei problemi di salute non potrei proprio vivere in un questo clima afoso della pianura padana, mi debilita e peggiora ogni sintomo, per 4 mesi l'anno non sto in piedi, dovrei tanto andarmene cazzo:testata:

MEandjustMe 30-08-2019 16:49

Minchia come mi annoio.
Cosa posso fare per passare il tempo oggi, dove potrei andare da solo? :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.