![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non so se sono ansiosa felice o impaurita. Sto sclerando paurosamente
|
Che noia
|
Io:mio zio mi ha detto che sono debole
Psico:debole,lei???Ma è fuori di testa suo zio? Io:sí, è borderone Lei:ah ecco. E niente ormai le sedute si svolgono da mesi che io dico cosa è successo di nuovo ad aggravare le cose, che non c'è nessun miglioramento in nulla, lei dice oh nooo non è possibile anche questa!!! Deve assolutamente migliorare qualcosa. E se non sta migliorando ma peggiora che devo fare? Sperare.Speriamo che.... Arrivederci, alla prossima seduta,coraggio e speriamo e forza. PS:non ho detto alla psico che mio zio mi ha detto anche di prendermi un maschione e farci sesso estremo. Io ormai non parlo piú in italiano, ho un linguaggio fatto esclusivamente di bestemmie, non ho altre parole da dire a nessuno. La prossima seduta dalla psico (se sarò in condizione di recarmici) la voglio fare cosí, che per un'ora dico solo bestemmie e lei sta zitta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stiamo aspettando che migliori qualcosa, anche minimamente, ma non succede e non possiamo che stare a guardare. Comunque, bentornata :) Non ti disturbo piú in privato ,ma ci sono |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Vorrei essere una persona calma e paziente che medita e aspetta tranquilla e cose così
|
Quote:
Manco con le dosi da cavallo di farmaci calmanti che prendo mi quieto. Se li prende una tizia normale dorme 48 ore |
Quote:
|
2 ore e mezzo di orologio per cucinare, mangiare, lavare i piatti e sistemare un po'. Ecco perché vado al McDonald's tutti i giorni a rovinarmi lo stomaco. :perfetto:
|
Dai piani di sotto sta salendo fumo di canna.
|
vorrei passare una settimana in un cottage nel bosco
|
Come faccio ad andare avanti se non ho la benché minima sicurezza per il futuro e per il presente, in nessun ambito, nemmeno a livello economico e anzi, tutto sembra sempre di più sprofondare verso il baratro
|
Grazie Mahmood per aver sganciato un'altra bomba.
|
Quote:
|
Quote:
Il punto e' che qualsiasi cosa fai , il risultato nn cambia , quindi perche' affannarsi , preoccuparsi , non preoccuparsi , agire , non agire , cambiare o non cambiare .... qualsiasi cosa fai il risultato nn cambia ... in un certo senso e' liberatorio , anche se butti la vita o non la butti non cambia poi molto |
Niente quando stacco alle 23 poi faccio una fatica del diavolo a dormire
|
I film der monnezza so sempre il top :ridacchiare:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |