![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ditemi come cazzo si cancella l’account che porca merda ho scritto 200 volte al webmaster con l’apposito modulo e non mi caga
|
Quote:
|
Vorrei essere più estroverso di quel che sono, e allo stesso tempo sento che la mia introversione è un patrimonio che ho e che non potrei disperdere. Sento come se nella mia identità ci fosse un equilibrio ancora da trovare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bisogno do un aiuto serissimo e molto competente, cazzo ma nessuno capisce che sono nella merda seria
|
Minchia quanto sono ignorante e stupido. Quando parlo con la gente mi mangio le parole e talvolta sembra stia balbettando. :nonso:
|
Quote:
|
Devo essere proprio una persona spregevole se mi rifiutano tutte
|
1 allegato(i)
Se questa è vita.
|
Quote:
|
Quote:
Immagino che ti importi poco di sapere che c'è tanta gente che ti è vicina e vorrebbe aiutarti ma non può, questo sicuramente non ti dà alcun sollievo, ma purtroppo da esseri umani abbiamo i nostri limiti, soprattutto nel capire la causa di questa situazione. Sui rimedi è possibile lavorare solo se si conoscono le cause del problema, ma che fare se le cause non si conoscono? Dovresti forse raccontare un po' più del tuo passato e di quello che secondo te ha dato origine a questa situazione assurda e apparentemente inspiegabile. |
Quote:
|
Quote:
L'alta società inglese ne è un esempio, ma in tutto il mondo ci sono persone che hanno accettato di snaturarsi in cambio dello status sociale, del denaro e del controllo sugli altri. Sono tutte persone felici e in pace col mondo? Se me ne trovi una di offri una pizza! ;) |
Quote:
|
L'estate se ne va e i problemi rimangono gli stessi, pensavo di aver fatto progressi, ma è stato solo un sussulto di speranza misto a voglia di rimettersi in gioco. Che contributo sto dando al paese a parte consumare ossigeno ?
|
Le ferie stanno volgendo al termine.Com'è che quando lavoro il tempo non sembra passare mai mentre mi sembra che sono andato ieri in vacanza :interrogativo::nonso::piangere:
|
Quote:
No io penso che se esseri evoluti si incarnano sappiano bene chi sono, secondo i Veda i testi sacri indiani diverse entità si sono incarnate e si incarneranno, come quando si imcarnera Kalki per mettere fine al Kali Yuga |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |