FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 03-11-2022 22:09

Re: Siti e app di incontri
 
Lei si concede solo al matrimonio e raffinata..

Varano 03-11-2022 22:11

Re: Siti e app di incontri
 
beh, ma barracrudo è molto più giovane e un ragazzo piacente, ci sta che sbologni una con cui non aveva feeling e poco futuro. ha davanti ancora molte opportunità

claire 03-11-2022 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2773797)
Lei si concede solo al matrimonio e raffinata..

La veneta o la russa?

franz90 03-11-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773783)
Ma per fartela dare le hai fatto vedere la luna nel pozzo? Le hai dichiarato amore eterno e promesso mari e monti e la sprovveduta ci è cascata? Muttley fa così, l'ha imparato nei gruppi pua.

Ti ricordo che devi ancora passarmi le foto dei suoi piedi.

Nightlights 03-11-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773806)
La veneta o la russa?

Mi sa che intende la russa, correggimi se sbaglio vikingo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

claire 03-11-2022 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2773808)
Mi sa che intende la russa, correggimi se sbaglio vikingo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ah ma pure io, sono all'antica, bisogna rispettare le nostre tradizioni, lo vuole anche il nuovo governo.

muttley 03-11-2022 22:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2773807)
Ti ricordo che devi ancora passarmi le foto dei suoi piedi.

Se vuoi ti passo la mia ultima panoramica dentale

Nightlights 03-11-2022 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773812)
Ah ma pure io, sono all'antica, bisogna rispettare le nostre tradizioni, lo vuole anche il nuovo governo.

Ah bene. In effetti è meglio all'antica, che cazzo sono ste robe da una botta e via senza conoscersi senza parlare...uno squallore...ma no par scherso davero eh..

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

claire 03-11-2022 22:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2773819)
Ah bene. In effetti è meglio all'antica, che cazzo sono ste robe da una botta e via senza conoscersi senza parlare...uno squallore...ma no par scherso davero eh..

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

All'antica nel senso che mi concedo solo dopo aver firmato cospicuo accordo matrimoniale. E dopo la cerimonia espongo il sacro lenzuolo

vikingo 03-11-2022 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Va bene il quarto mese di frequentazione mi pare un giusto compromesso

Nightlights 03-11-2022 22:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773822)
All'antica nel senso che mi concedo solo dopo aver firmato cospicuo accordo matrimoniale. E dopo la cerimonia espongo il sacro lenzuolo

Eh vabbè allora devi rivolgerti alla borghesia, qui è la volgare plebe che parla

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

franz90 03-11-2022 22:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2773817)
Se vuoi ti passo la mia ultima panoramica dentale

Passamele in mp!!

Varano 03-11-2022 22:48

Re: Siti e app di incontri
 
apro e chiudo parentesi, per me gli antichi valori che prevedevano verginità, ecc. erano aggirati sistematicamente con varie tecniche. magari facevano sesso anale, orale, e chi più ne ha più ne metta, ma risultavano virtuosi...tutta una buffonata

Keith 03-11-2022 22:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773783)
Ma per fartela dare le hai fatto vedere la luna nel pozzo? Le hai dichiarato amore eterno e promesso mari e monti e la sprovveduta ci è cascata? Muttley fa così, l'ha imparato nei gruppi pua.

Se uno sconosciuto vi promette mari e monti siete ingenue voi che ci credete.
Io non ho ancora capito come è possibile che voi donne, che siete così intelligenti e ormai comandate il mondo, possiate essere così fesse di fronte alle chiacchiere dei tipi.. è proprio una cosa che mai capirò.. come chi si fa fare le carte o chi va da wanna marchi.
Ho delle colleghe che sono delle schegge, delle belve di sveltezza e intelligenza, che in 5 minuti prenotano una vacanza e comprano una casa.. ma ancora credono alle chiacchiere dei playboy che se le trombano e poi ciao ciao.. e queste che piangono per mesi..

claire 03-11-2022 22:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2773834)
Se uno sconosciuto vi promette mari e monti siete ingenue voi che ci credete.
Io non ho ancora capito come è possibile che voi donne che siete così intelligenti e ormai comandate il mondo ad essere così fesse di fronte alle chiacchiere dei tipi.. è proprio una cosa che mai capirò.. come chi si fa fare le carte o chi va da wanna marchi.

É come voi che siete matti per la figa e se vi trovate davanti la cerbiatta birbona che fa flap flap con le ciglia non capite più niente e vi fate portare via soldi e dignità.

Noi siamo così con l'amore :cuore:

vikingo 03-11-2022 22:54

Re: Siti e app di incontri
 
Ma non si è fatta informare da nessuno barra e un bel ragazzo e volevo farlo subito,lui non ha detto andiamoci a sposare,non è che col ricatto del dartela più tardi possibile mi tieni in pugno..se non c'è interesse me ne vado e interrompo,affinità volevo dire,per me la tempistica del sesso non è un aggravante..non è se si concede dopo 3 giorni,il quarto me ne vado perché ho calato l asso..mi piace e continuo la frequentazione,ma poi veramente vogliono concedersi dopo un anno nel 2022,di cosa hanno paura che scappa,ma dove volete che vada luomo

Barracrudo 03-11-2022 22:55

Re: Siti e app di incontri
 
Hanno paura che scappa perché non hanno nient altro di offrire

vikingo 03-11-2022 22:56

Re: Siti e app di incontri
 
Lui ha sempre detto che voleva cominciare una frequentazione e conoscerla meglio,non ha usato nessuna

Nightlights 03-11-2022 22:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773835)
É come voi che siete matti per la figa e se vi trovate davanti la cerbiatta birbona che fa flap flap con le ciglia non capite più niente e vi fate portare via soldi e dignità.



Noi siamo così con l'amore :cuore:

Eh stavolta c'hai ragione, l'ho presa pure io la fregatura :mannaggia:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Keith 03-11-2022 22:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773835)
É come voi che siete matti per la figa e se vi trovate davanti la cerbiatta birbona che fa flap flap con le ciglia non capite più niente e vi fate portare via soldi e dignità.

Noi siamo così con l'amore :cuore:

Si ci saranno uomini così, ma non lo dire a me perché io ho criteri diversi, guardo prima di tutto lo stile di vita ,che per me è la cosa fondamentale. Poi non mi interessa come fa con le ciglia, basta che vive più o meno come me, che è gentile e si lava.. poi a letto va bene cmq, è pur sempre una femmina.

Ma non è l'amore, è che vi fate infinocchiare dalla forma, dai dettagli e non dalla sostanza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.