re: Forum Politica
Quote:
Dare a Saviano del filoamericano neocon è ridicolo, basta la sua storia a dimostrarlo. |
Io rotolo dalle risate, senza offesa, a sentir parlare di diritto internazionale dalla russia e i suoi fans
La russia, che ha AZZERATO le opposizioni interne (politici, giornalisti) con omicidi di stato e carcere |
Quote:
|
Anche nei media non si parla mai di Israele, che forse c'entra in tutto questo , tanto, come concausa del conflitto
|
Se terza guerra mondiale deve essere, tanto la causa sarà Israele
Quanto me sta sulle scatole questo staterello del ca..., i casini successi non si contano È un virus piantato in un ecosistema che sarebbe molto più sereno senza di esso |
Quote:
Qui dentro -> organo di stampa filorusso |
Quote:
|
Macron ha le prove, Assad ha usato armi chimiche, ce le mostri allora :mannaggia:,guardacaso le hanno proprio loro le prove, uno degli alleati degli yankees
|
Quote:
|
Mi sa che a questo giro la storia delle armi chimiche se la sono bevuti veramente in pochi,mi sa che devono inventarsi qualcosa di nuovo..
|
Quote:
Il fatto che le politiche USA abbiano creato l'isis non giustifica il genocidio che sta compiendo Assad appoggiato dall'altro dittatore. |
Quote:
- Campagna elettorale aggressiva. (team Putin nei video musicali per i ggiovani) - Propaganda nazionalista continua degna dei totalitarismi. - Coercizione sui posti di lavoro ED ULTIMO MA NON ULTIMOOOO - Brogli elettorali. Non esiste democrazia di tipo A/B/C, se non concedi alla gente la libertà, allora non è democrazia. Poi ovviamente sono super critico con le politiche USA, ho appena detto che son stati loro con le loro guerre a creare l'isis, son state politiche occidentali assurde ad alimentare le guerre nel medioriente che hanno creato morte, povertà e disperazione. |
Quote:
Questo non significa in futuro essere incompatibili con una russia democratica, se mai ci sarà. Se mai ci sarà, si potrà rimettere in discussione, da quale parte stare. Fino allora, è ovvio che un paese democratico debba essere alleato di paesi democratici, ed i regimi debbano essere alleati dei regimi. |
Quote:
|
Arabia saudita, noto paese canaglia
Mica come l'Iran, la turchia, eh vuoi mettere ... Ovunque vi sia feccia sanguinaria nel mondo, ci trovi putin che gioca a briscola col regime, ma tu guarda la coincidenza imponderabile, dobbiamo subito andare a coalizzarci con questi galantuomini |
Quote:
|
Quote:
Finanziatore del wahabismo e del fondamentalismo islamico in genere all'estero. Oltre che fulgido esempio di democrazia e di diritti umani all'interno. Io direi che tra USA e Russia, quantomeno in politica estera, il più pulito c'ha la rogna, e morta lì. |
Quote:
:piangere: :miodio: :miodio: Come si fa a discutere così? ?????? |
In qualunque contesto, i paesi più moderati sono alleati degli usa, quelli piu canaglia, a regime totalitario, della Russia
Inoltre il sole è caldo, adesso cerco le fonti aspettate un attimo |
Non posso fare a meno di notare che tutti, in un modo o nell'altro, parlano della NATO come una sorta di "patto d'acciaio" tra gli USA e l'Italia, dimentichi che si tratta invece di un'alleanza meramente difensiva.
Visto che in questo momento non è in gioco la difesa di un alleato, non ha alcun senso appellarsi a obblighi di lealtà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |