![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Stasera si spera di concretizzare, come sempre ahah
|
Stasera come praticamente tutti i sabati usciro' con mio zio a fare un giretto in piazza...
due palle ma e' cosi che vanno tutte le sere della settimana. |
Gnao
|
Silent Hill 2, immagino
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif insolito freschino
|
Stasera a un festival di musica rock che mi piace molto e a cui partecipo per il quarto anno consecutivo. Alla fine se vuoi avere una cosa fatta bene te la devi organizzare da te: infatti come accade sempre non sono mancate rinunce di persone che non si sono più fatte sentire.....ovviamente ne devi tenere conto e organizzarti..in.modo da non rinunciare ad un evento che t'interessa.
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh,
|
Quote:
Facciamo birra e rutto libero va |
Stasera la partita della Germania non la perdo. Ho perso gli inni ma ora sono sintonizzata e low :arrossire:
|
Se se :applauso:
|
In mezzo a due trasferte di lavoro... mi son fatto un weekend da solo in una città Europea.
Conosco delle persone qui, ma purtroppo stasera non erano disponibili... per cui sono uscito a mangiare un hamburger da solo vedendomi la partita in un'atmosfera particolarmente calda. Li incontrerò domani... |
È quí la festa? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera non sarò solo, bensì in compagnia del caldo! Olè!
|
Ma è sabato oggi?
Minkia! E che mi metto stasera per andare in disko? Ora apro un sondaggio su Facebook e faccio decidere agli altri come vestirmi :bene: |
Stasera partita+pizza e poi penso che mi farò un giro ad una festa celtica/irlandese poco distante da casa... suona un gruppo che ho già sentito un anno fa e mi fece un'ottima impressione.
Insomma, classica uscita da solo: un paio d'ore in totale, una birra fresca all'aperto e un po' di musica dal vivo. Non è esattamente l'ideale, ma lo preferisco rispetto al piazzarmi davanti al PC. :bene: |
sera
|
Rumors dicono che c'è la possibilità che stasera esco. Voce non ancora confermata, data la stranezza della cosa
|
eccolo il caldo torrido misto a zanzare, ora è vera estate http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |