![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non dirlo a me, lavoro in un centro commerciale, praticamente dai 15 anni in su sono tutte in giro in mutande.. con i genitori tra l’altro. Io mia figlia la mando in giro col burka
|
E che coglioni però.. Dopo due min preferisco tornare I.r.l.
|
Quote:
|
Quote:
Ormai è la normalità. E non parlo per invodia. Prima o poi sarà una vostra sorella, figlia o mamma ad essere apprezzate dal vostro best friend. auguri. |
Quote:
|
Quote:
|
E' passato un anno....Un anno di sofferenza, solitudine e pianti disperati..Mamma mi manchi da impazzire...Aiutami ti prego...
|
Oggi una terza persona mi ha riferito che una vecchia conoscenza (con cui non mi frequento più da anni dopo non essere rimasto esattamente in buoni rapporti) vorrebbe riallacciare i contatti.
Io non me la sento di riprenderli, perché la fine dei rapporti è legata anche all'aver sminuito i miei problemi di quel periodo (ero sotto farmaci) peggiorando la situazione. Il problema è che dopo questa notizia ho cominciato a sentirmi molto più apatico e spento, e non so perché. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
il presente è sottovalutato :mrgreen:
|
Ho bisogno disperato di darmi delle colpe.
Per poter pensare che le cose sono successe a causa mia. Ho necessità di dirmi che ho sbagliato. O almeno che esiste un disegno, un destino, un karma. Questa casualità mi devasta. |
È da un po' che sono ricominciati i risvegli mattutini col mal di stomaco, la nausea e il disagio...
È proprio una somatizzazione del disagio ma quello che non capisco è esattamente il perché, cos'è che in questo periodo mi fa risvegliare col malessere... |
Io invece sono un paio di giorni che mi sveglio senza avere i denti indolenziti a causa del maledetto bruxismo. È comparso a novembre dell'anno scorso, e mi ha torturato fino ad ora, spero stia passando definitivamente.
|
Che apatia in questi giorni, adesso mi devo fare una doccia ma non ne ho voglia.
|
Quasi quasi riprendo a mangiare schifezze..tenere alla linea per rimediare solo rifiuti non mi sembra il massimo
|
Quote:
|
Non voglio più avere paura degli altri. :(
|
Mi sto esaurendo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |