![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
E domani già si riparte, fatto il Frecciarossa. La vita è proprio noiosa ed io spendo i soldi a palate. :pensando:
|
mamma mia ragazzi
ma vi ricordate di msn doriana, doretta?? che bello era msn |
Per tutte le cose che non so dire, mentirò.
Per quando mi odierai. :nonso: |
Sono andato a sbirciare nel profilo della ragazza figa di un collega. Lui del centro Italia, lei veneta e pensavo avesse più o meno la sua età, circa 26 o 27, ne ha 21 invece. Io basito, una tipa del genere mi sputerebbe in faccia se solo la guardassi e sembra essere molto più matura di me. Apparirei come un bambino se uscissimo insieme. :nonso:
|
Quote:
La sola psiche penso porterebbe alla pazzia, portando all'estremo la razionalità e il ragionamento. Il solo spirito porterebbe ad un agire solo istintivo, senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni, con esiti altrettanto pericolosi. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dici che dall'immobilismo non ci esci per fini egoistici, senza però ammettere che l'immobilismo è anche ciò che in futuro ti terrà dipendente dalle cure altrui: cosa c'è di più egoistico in tutto questo, mettere un altro in una posizione delicata per cui negarti un' attenzione sarebbe doppiamente faticoso, data la tua condizione. Quando fai per te stesso, lo fai anche per chi ti sta attorno, questo è il contrario di egoismo. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dicono che pure la ganja sia un buon antidolorifico, solo per sentito dire eh ! |
Quote:
|
io su netlog madòòòòòò
|
Quote:
|
Dio
|
Boh..
Ottenere ciò che si cerca da una vita e sentire che va tutto male lo stesso.. perche le cose non possono essere o bianche o nere? Belle o brutte. Ora potrei dire "che bello, finalmente" anziche "chissà. Ho paura". Sensazioni brutte. |
Quote:
|
prima so passato in cucina ho visto il pacchetto di sigarette di mia madre con scritto " smetti di fumare : vivi per i tuoi cari" ... cioè pensa lo legge uno che nn ha più nessuno e che pensa? " ah k io posso tanto nn ho nessuno" :sisi: ma che cazz XD
|
Quote:
Come quando senti o leggi che nella vita niente conta, solo l'amore di chi hai intorno, che senza quello non siamo niente e niente ha senso. Andate tutti a cagare:D Cioè veramente ste cose se stai preso male di testa ti buttano via |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |