![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dicono che pure la ganja sia un buon antidolorifico, solo per sentito dire eh ! |
Quote:
|
io su netlog madòòòòòò
|
Quote:
|
Dio
|
Boh..
Ottenere ciò che si cerca da una vita e sentire che va tutto male lo stesso.. perche le cose non possono essere o bianche o nere? Belle o brutte. Ora potrei dire "che bello, finalmente" anziche "chissà. Ho paura". Sensazioni brutte. |
Quote:
|
prima so passato in cucina ho visto il pacchetto di sigarette di mia madre con scritto " smetti di fumare : vivi per i tuoi cari" ... cioè pensa lo legge uno che nn ha più nessuno e che pensa? " ah k io posso tanto nn ho nessuno" :sisi: ma che cazz XD
|
Quote:
Come quando senti o leggi che nella vita niente conta, solo l'amore di chi hai intorno, che senza quello non siamo niente e niente ha senso. Andate tutti a cagare:D Cioè veramente ste cose se stai preso male di testa ti buttano via |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti i ragazzi e le ragazze della mia età
Passeggiano per la strada due per due Tutti i ragazzi e le ragazze della mia età Sanno bene cosa significhi essere felici E gli occhi negli occhi e la mano nella mano Se ne vanno innamorati senza paura del domani. Si ma io, vado solo per le strade, con l’animo in pena I miei giorni come le notti sono tutti uguali Senza gioia e pieni di noia. :perfetto: |
Dormire è l'attività più vicina alla morte: la serenità, l'assenza di pensiero, problemi.
Per mia sfortuna dormire è uno sforzo paragonabile alle dodici fatiche di Ercole. |
Quote:
|
Ieri mi ha chiamato una cantante divenuta mediamente conosciuta in seguito a un programma televisivo:interrogativo:
Ci ho fatto anche una chiacchierata piacevole di una decina di minuti, che strano questo lavoro a volte. |
Quote:
|
Non sempre avere una moglie/ragazza, amore qualcuno ed essere amato, fa essere felici
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |