FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 26-08-2019 20:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da brisbian (Messaggio 2330673)
Vai in bamba nel 2016 e ti risvegli con la situazione fuori controllo, sommerso da litigi senili, verità ribaltate, adulti che giocano a fare i piromani o altre cazzate che lasciamo perdere; di quelle che non si ride più, che c'erano anche prima ma che avrebbero dovuto diminuire, non aumentare. E gli annoiati brindano. Che ne sanno.
Venisse a galla tutto quel che è rimasto schiacciato, taciuto
Ma ormai come si fa, con la soglia di attenzione al minimo come si fa. E allora ho smesso di lottare. E adesso me ne pento

Sinceramente fatico a seguirti :pensando:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Teach83 26-08-2019 20:56

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2330613)
Niente, la gente non lo capisce il concetto di dolore acuto e dolore cronico, perchè non ne ha esperienza,e questo mi allontana troppo da tutti.

Credo che l'unico dolore cronico famoso che la gente ha conosciuto è quello del Dottor House, che lo spinge ha ingurgitare barattoli di Vicodin. Ma è pur sempre fiction, non la realtà.
Dicono che pure la ganja sia un buon antidolorifico, solo per sentito dire eh !

limitless 26-08-2019 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2330660)
mamma mia ragazzi
ma vi ricordate di msn
doriana, doretta?? che bello era msn

io mi ricordo che si potevano modificare le lettere con robe assurde , era tipo scrivere in egizio antico :sisi:

Lucernario 26-08-2019 22:01

io su netlog madòòòòòò

Lucernario 26-08-2019 22:04

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2330719)
io mi ricordo che si potevano modificare le lettere con robe assurde , era tipo scrivere in egizio antico :sisi:

ah ogni lettera corrispondeva un emoticon e quando scrivevi non si capiva un cazz..

hermit94 26-08-2019 22:10

Dio

SenzaCielo 26-08-2019 22:10

Boh..
Ottenere ciò che si cerca da una vita e sentire che va tutto male lo stesso.. perche le cose non possono essere o bianche o nere? Belle o brutte. Ora potrei dire "che bello, finalmente" anziche "chissà. Ho paura".
Sensazioni brutte.

DeadSoul 26-08-2019 22:40

Quote:

mamma mia ragazzi
ma vi ricordate di msn

Aaaaah, me lo ricordo pure io, anche se indirettamente: pensa, a quei tempi avevo solo 10 anni e mi ricordo che tra i miei compagnetti della quinta elementare spopolava sto MSN, cioè tutti ne parlavano ma io non capivo niente, non sapevo cosa fosse (nemmeno oggi d'altronde). A quei tempi Internet non era sproporzionale come oggi, gli smartphone, come li conosciamo oggi, non esistevano neancora, inoltre noi non avevamo nemmeno un computer in casa. Io sono stata una bambina tradizionalista, fino alla fine, beh io sono sempre stata (e sono tuttora) la più sfigata, quella a cui, alle cose della vita ci arrivava per ultima (e sempre sarà così imprescindibilmente!!!!). Pensa che è solo da pochi mesi che uso Instagram, in confronto, chi, invece sta dentro i social fin dalla più tenera età.

varykino 26-08-2019 23:22

prima so passato in cucina ho visto il pacchetto di sigarette di mia madre con scritto " smetti di fumare : vivi per i tuoi cari" ... cioè pensa lo legge uno che nn ha più nessuno e che pensa? " ah k io posso tanto nn ho nessuno" :sisi: ma che cazz XD

claire 26-08-2019 23:26

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2330778)
prima so passato in cucina ho visto il pacchetto di sigarette di mia madre con scritto " smetti di fumare : vivi per i tuoi cari" ... cioè pensa lo legge uno che nn ha più nessuno e che pensa? " ah k io posso tanto nn ho nessuno" :sisi: ma che cazz XD

Ahah fanculo anche i pacchetti, che merda.

Come quando senti o leggi che nella vita niente conta, solo l'amore di chi hai intorno, che senza quello non siamo niente e niente ha senso.
Andate tutti a cagare:D

Cioè veramente ste cose se stai preso male di testa ti buttano via

Joseph 26-08-2019 23:31

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2330733)
Si sono tutti altri motivi per non mobilitarsi, perché impegnarsi nel ottenere una fetta di felicità sapendo che un mondo pieno di lupi è pronto ad azzannarti e rubartela? Fare qualcosa per se stessi senza adeguarsi alla società è inconcludente, e non perché si cercano applausi ma perché per forza di cose si viene a contatto con gli altri, ti giudicano e pesano, misurano le debolezze e se serve colpiscono, e rimango ancora sul perché dovrei desiderarlo.

Lupi è un parolone, la meschinità è sempre stupida.

~~~ 26-08-2019 23:38

Quote:

mamma mia ragazzi
ma vi ricordate di msn

msn imbattibile

MEandjustMe 26-08-2019 23:58

Tutti i ragazzi e le ragazze della mia età
Passeggiano per la strada due per due
Tutti i ragazzi e le ragazze della mia età
Sanno bene cosa significhi essere felici
E gli occhi negli occhi e la mano nella mano
Se ne vanno innamorati senza paura del domani.

Si ma io, vado solo per le strade, con l’animo in pena
I miei giorni come le notti sono tutti uguali
Senza gioia e pieni di noia. :perfetto:

Laurence 27-08-2019 04:36

Dormire è l'attività più vicina alla morte: la serenità, l'assenza di pensiero, problemi.

Per mia sfortuna dormire è uno sforzo paragonabile alle dodici fatiche di Ercole.

Leni Kollontaj 27-08-2019 07:23

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2330670)
Non penso possa esistere, credo ci sia sempre un certo equilibrio tra le due.
La sola psiche penso porterebbe alla pazzia, portando all'estremo la razionalità e il ragionamento.
Il solo spirito porterebbe ad un agire solo istintivo, senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni, con esiti altrettanto pericolosi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Cosa intendi per portare all'estremo la razionalità e il ragionamento? Come potrebbe ciò portare alla pazzia?

zoe666 27-08-2019 09:43

Ieri mi ha chiamato una cantante divenuta mediamente conosciuta in seguito a un programma televisivo:interrogativo:
Ci ho fatto anche una chiacchierata piacevole di una decina di minuti, che strano questo lavoro a volte.

Hazel Grace 27-08-2019 09:50

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2330854)
Ieri mi ha chiamato una cantante divenuta mediamente conosciuta in seguito a un programma televisivo:interrogativo:
Ci ho fatto anche una chiacchierata piacevole di una decina di minuti, che strano questo lavoro a volte.

Chi chi

SenzaUscita 27-08-2019 09:51

Non sempre avere una moglie/ragazza, amore qualcuno ed essere amato, fa essere felici

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-201902a.shtml

zoe666 27-08-2019 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2330856)
Chi chi

mistero:mrgreen: ( no comunque per privacy non posso dirlo, ma nessuno di particolarmente famoso, io la ricordo giusto perchè vedevo ogni tanto quel programma qualcosa come 15 anni fa:interrogativo:)

Equilibrium 27-08-2019 10:02

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2330859)
mistero:mrgreen: ( no comunque per privacy non posso dirlo, ma nessuno di particolarmente famoso, io la ricordo giusto perchè vedevo ogni tanto quel programma qualcosa come 15 anni fa:interrogativo:)

Ma te la sei fatta cantare una canzoncina?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12.