![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ragazzi, è già stato detto tante volte, non lo si deve fare nell'aspettativa di maggiori attenzioni e successi col prossimo, LO SI DEVE FARE PER SE' STESSI!
Per compiacersi dei risultati, per rafforzare la volontà, per essere fieri di sè! Se lo fate per avere consensi ed affermazioni sociali sarete sempre schiavi di questi ultimi e allora sì, alla fine vi chiederete il perchè lo state facendo. Le conferme sociali non devono rappresentare un traguardo, quelle arrivano in modo casuale e solo consequenziale, se arrivano, ma non le dovete cercare. |
Quote:
Pure la bicicletta fa bene, se la corsa non ti piace. Anche io sono pigro in quel senso, ma qualche pedalata quest'estate ha migliorato un po' la situazione. (poca gente per strada ad agosto 😎) |
Quote:
|
Stamattina ho fatto un tratto in tangenziale andata e ritorno, wow sono ancora viva, ma l'ansia di guidare non mi passerà mai...
|
Quote:
|
Quote:
______ Oggi giorno libero, non ho un cazzo da fare.. che faccio? non posso buttarlo così |
esistono milioni di realtà dimensionali, 3d e non, l'esistenza come hermit sia in questo stato mentale attuale che passato finirà e sembrerà passato un secondo dalla nascita alla morte, quindi le cose non rimarranno così per sempre, però mi piacerebbe tornare a provare le sensazioni che avevo da più piccolo
|
Quote:
Però.. dipende anche dalle persone. Uno come me ad esempio, ma come penso molti altri del forum, se vuole un minimo di vita sociale deve scendere un po' a compromessi con se stesso, altrimenti la tendenza sarebbe: stare a casa molto spesso, curarsi poco del fisico, palestra, look, etc. ascoltare musica, seguire forum e youtube, film e serie TV... stai bene, assecondato e rilassato.. poi però così la vita sociale è zero.. |
Quote:
Quest'ultima parte è difficile da accettare, lo so. |
quelli delle sostituzioni dei contatori a gas son due volte che dicono che verranno a sostituire il mio contatore nel tal giorno in un range orario di 4 ore e non si fanno vivi.
La volta precedente fu due anni fa, io ingenua ricordo mi presi anche un permesso ( mi sembra stessi facendo un corso ) e aspettai ingenuamente l'intera giornata. Nessuno si fece vivo, nessuno chiamò. Oggi uguale. A breve debbo uscire per andare a lavoro e son stata la mattinata ad aspettare sti scemi. Il bello è che non è manco obbligatorio sostiturli, per quanto nel loro fogliettini ci sia scritto così. Poco ma sicuro da oggi la sostituzione se la scordano, lasciassero quanti fogliettini vogliono, non apro più. edit. alla fine è venuto, in ritardo. Ora speriamo non rompano più le palle con sta cosa, e che soprattutto sto contatore funzioni decentemente |
|
Quote:
fatti una bella camicia su misura |
Quote:
quello che mi calza sui fianchi mi va larghissimo in vita. la soluzione è non vestire con abiti attillati, perché difficile trovare qualcosa che assecondi perfettamente un corpo non "standard" |
chissà cosa sta facendo il buon jaded, forse non si ricorda nemmeno di questo posto, eppure ha creato la discussione più di successo di tutto il forum!
|
Non ci posso credere, porti l'auto dal meccanico per sostituire pezzi che si usurano, e quando vai a vedere se ha finito, perché ci sta mettendo tanto, ti rendi conto che oltre a sostituire quel che doveva, ha fatto danni perché non sa usare attrezzi idonei al tipo di lavoro che fa. Il brutto è che ha pure un officina enorme e dovrebbe avere tutto il necessario oltre ovviamente alla conoscenza.
Dopo vado li, e quando dovrò pagare gli faccio presente il tutto. Il bello è sono andato lì, l'auto era sul ponte, sono entrato e non c'era nessuno, ho fatto pure le foto, così non può dire proprio nulla :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi viene con me a prendere il sole al chiosco?:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |