![]() |
Re: Forum Cafè
fottuta voglia di non fare un cazzo, mi poretari alla tomba :piangere::moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
penso di aver visto lo spettacolo più penoso mai visto in vita mia, stasera...
dovrei esprimermi sul topic politica, ma potrei turbare gli animi... come mio solito preferisco chiudermi in mè |
Giornata strana che arriva come coronamento di un periodo in cui ho avuto addosso una fiacca che è assolutamente inusuale per me...
Devo rialzarmi dall'apatia... |
Quote:
Ban ineccepibile direi... |
Per gli amanti dei fast food, consiglio questa geniale invenzione americana :ridacchiare::
Il Quadruple Bypass Burger http://i50.tinypic.com/dzuyvd.jpg 4 Hamburger 8 Fette di Formaggio 20 Fette di pancetta Litri di salse 10.000 calorie :o ... e 2 infarti finora provocati ai suoi coraggiosi consumatori!!! |
oggi mangi questo....
Quote:
medico: caro signor Taxi driver, mi duole informarla che lei hai avuto una necrosi del tessuto miocardico,causata da un trombo occlusivo Taxi driver: strano, eppure mangio genuino e pratico attività sportiva :mrgreen: |
Oggi mi sono resa conto di quanto certe ragazze siano stupide...uscendo sempre con persone intelligenti avevo perso di vista la realtà :testata:
|
Quote:
|
Quote:
E, soprattutto, ricorda: io non sono schizzinoso, sono salutista. :mrgreen: |
La società.
|
Lega Ladrona & Compagni
i partiti ci hanno rubato 1,7 miliardi di euro e fra poco potrebbero riceverne ancora.
I giudici hanno beccato i politici comprarsi case di lusso, auto costose e persino lingotti d’oro con i soldi pubblici destinati al rimborso delle campagne elettorali. Nel 1993 con un referendum gli italiani hanno detto no al finanziamento pubblico ai partiti. Ma per aggirare il risultato e continuare a incassare un fiume di denaro, i partiti si sono inventati il “rimborso elettorale", che doveva servire per le spese della campagna elettorale, senza però alcun tipo di controllo contabile. Ora sappiamo che dal 1994 a oggi i partiti ci hanno scippato 1,7 miliardi di euro: hanno ricevuto 2,3 miliardi di cui solo 580 milioni sono stati effettivamente spesi per le campagne elettorali! http://www.avaaz.org/it/the_peoples_reimbursement/?vl |
Molta noia a lezione di diplomatica ....
|
Re: Lega Ladrona & Compagni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Lega Ladrona & Compagni
Quote:
Voglio le lobby delle varie classi sociali che si autofinanziano il PDC! |
Quote:
concordo sull'inutilità degli stacchi con le citazioni pseudo intellettuali della tizia seminuda..... |
Quote:
Ma di che programma scrivete?"Mistero"?Di che parla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |