![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sento, sono, un "uomo" di merda, alla mia età
|
Quote:
|
lo so che è una cosa ridicola e assurda, ma io sto seriamente valutando se tingermi i capelli.
A vedermeli bianchi mi viene una depressione assurda. |
Vorrei che me li immaginassi i continui atteggiamenti di derisione e di schifo che la gente prova per me anche dopo un semplice sguardo, figuriamoci una volta conosciuto. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C’è molta diffidenza e opportunismo in giro. |
Quote:
|
Ho voglia di morire, ma non funziona mai nulla, se non i metodi definitivi, che sono anche i meno accessibili per un debole come me.
I metodi più dolci e che non richiedono una fortissima volontà (superare l'istinto di sopravvivenza), al massimo mi provocano un mal di testa. |
Addio ragazzi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me un bilanciamento tra le due cose è possibile. |
Non sopporto quelli che si scandalizzano per l'Amazzonia ma non rinuncerebbero a una merda di hamburger del Mc! Ma secondo loro non stanno facendo bruciare la foresta per fare pascoli e coltivazioni di soia per la produzione di carne??? No! La soia serve per dar da mangiare ai vegani, come se mangiassero solo quintali di soia come dice quel povero ignorante di "chef" Rubio! È inutile che aiuti i profughi (cosa buona e giusta) quando contribuisci a rovinate il pianeta futuro per quei bambini!
|
La noia mi sta logorando, non so cosa fare a quest'ora, e quindi resto a fissare il soffitto.
Stasera c'è una festa a 2 km da me, festa patronale, ci vanno a migliaia, anche da altri paesi, perché è una festa molto grande e ben organizzata. Vorrei andarci, vorrei andarci, vorrei andarci e respirare, ma non ho nessuno. Cosa ho fatto per meritare questa solitudine? Cosa? Ho sempre trattato tutti bene, ho sempre aiutato, ho sempre dato senza mai chiedere nulla. Qual è la mia colpa? Qualcuno me la dica, così almeno mi metto l'anima in pace. Mi farei tagliare un braccio, se avessi la sicurezza di essere perdonato, e di avere una vita leggermente superiore all'attuale livello, che non si può nemmeno più definire merda; la merda l'ho già mangiata tutta e resta solo un buco vuoto. È così e per sempre lo sarà; prima provavo emozioni negative per la merda che mangiavo, ma c'era la speranza che sotto sotto ci fosse un po' di cioccolato. Adesso niente, solo vuoto, freddo e inconsapevolezza. Io non ho capito un cazzo, e pensare che credevo di essere autoconsapevole... |
Vengo visto dagli altri come un innocuo essere umano di serie B.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |