FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 25-08-2019 15:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2330016)
Devo dire che secondo me non sempre dietro ad alcune differenze ci sono dei totali "opposti" caratteriali. Tra le tante persone estroverse ci sono persone molto diverse tra loro, e può capitare di trovare in alcuni di essi qualcosa che piace e che fa sì che non ci sia uno stridente contrasto con noi.
Personalmente ho o ho avuto amici estroversi, con i quali ho trovato un equilibrio accettabile nel frequentarsi e interagire. D'altra parte sicuramente ho conosciuto anche persone troppo distanti da me e ho risconosciuto la distanza come incolmabile.

Nel mio caso con gli estroversoni c'è proprio una distanza enorme che viene percepita da entrambi abbastanza rapidamente.
Sebbene non ci sia antipatia e qualcuno lo conosco ci si scambia al massimo 2 parole quando ci si incontra, ci vuole poco a capire che siamo su due "universi" differenti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

badwolf 25-08-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2330021)
Frustrazione anche oggi mode: on.

perché hai citato il post di baby per parlare di te ? :interrogativo:

Clover 25-08-2019 15:51

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2330021)
Frustrazione anche oggi mode: on.

Forse non ti rendi conto che dici cose offensive e dare dei frustrati agli altri quando non sai cosa dire è roba già vista .. tu non sei frustrato a scrivere certe cose? No

Baby Lemonade 25-08-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2330025)
Forse non ti rendi conto che dici cose offensive e dare dei frustrati agli altri quando non sai cosa dire è roba già vista .. tu non sei frustrato a scrivere certe cose? No

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2330024)
perché hai citato il post di baby per parlare di te ? :interrogativo:

Grazie :cuore:

Io non me la prendo più con i piccolini

Clover 25-08-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2330027)
Grazie :cuore:

Io non me la prendo più con i piccolini

Non è questione di prenderla ..è questione che dopo un po questi commenti del cazzo hanno stancato

Nightlights 25-08-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2330022)
Almeno escono con qualcuno anche se sono opposti caratterialmente, io non esco più con nessuno da anni.

È che ho già provato a uscire con persone estroverse in passato, si creano una marea di incomprensioni e situazioni ambigue: ma perché quello non parla? è DEPRESSO? "Animo eh"... (niente sti giorni sono triggerato dell'abuso di tale termine)

cancellato20852 25-08-2019 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2330029)
Non è questione di prenderla ..è questione che dopo un po questi commenti del cazzo hanno stancato

Non sei mica obbligata a leggerli, secondo te quello che scrivi te sta bene a tutti?

cancellato20852 25-08-2019 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2330030)
È che ho già provato a uscire con persone estroverse in passato, si creano una marea di incomprensioni e situazioni ambigue: ma perché quello non parla? è DEPRESSO? "Animo eh"... (niente sti giorni sono triggerato dell'abuso di tale termine)

Stessa cosa capitata a me in terza media e primo superiore, se sei taciturno con ste persone subito ti guardano come se venissi da un altro pianeta.

Clover 25-08-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2330032)
Non sei mica obbligata a leggerli, secondo te quello che scrivi te sta bene a tutti?

Se sono su un topic li leggo . E come dici la tua dico la mia .mai detto che sta bene a tutti quello che dico io non ho la spocchiosità di credere il contrario .

CryingOnMyMind 25-08-2019 16:05

Anche se non è un meme recentissimo mi fa sempre ridere questo video
https://youtu.be/J-fXTRHApRc

Baby Lemonade 25-08-2019 16:06

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2330032)

Sì ma tu dai dei frustrati agli altri a caso, senza che nessuno ti abbia offeso.
Dove hai letto la frustrazione nel mio commento?

Baby Lemonade 25-08-2019 16:08

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2330041)
Anche se non è un meme recentissimo mi fa sempre ridere questo video
https://youtu.be/J-fXTRHApRc

Ahahahahah anche a me

MEandjustMe 25-08-2019 16:17

I apologise if once again I'm not enough. :perfetto:

claire 25-08-2019 16:19

Dovete farveli tutti senza stare a guardare.

Voi però dovete essere magre, coi piedi belli, unghie sempre fresche di manicure, non dire parolacce, essere curate, fini,porche quando serve, nate senza peli, e pure senza vagina che è un brutto organo da vedere.
La cacca e le scorregge si fanno nel sacchetto per stomia,e solo nei momenti in cui non c'è il partner, perchè non sono cose femminili.
Essere l'ancella umile e fedele dell'uomo pigro, svogliato,senza interessi, che non si cura i disturbi del cervello perchè non crede di averne.
Ovviamente il ppe dovete farlo voi.

bukowskiii 25-08-2019 16:20

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2329908)
Secondo me i rapporti di oggi sia tra ragazzi ma anche da adulti sono come quando uno entra in un bar ed ordina qualcosa, la barista o l'esercente ti fanno quel finto sorriso perché te hai scelto quel bar e gli porti soldi in cambio di un prodotto ma non gliene frega nulla di te, bene, i rapporti sociali -quasi tutti- sono uno scambio di qualcosa, te mi dai la compagnie, mi sfogo, etc...ma di te in realtà se ne fregano. E' uno scambio, un arrivismo o di soldi o di compagnia o di sfogo.
Fingo di interessarmi a te ma sei solo una valvola di sfogo o una compagnia pur di non restare a casa da solo.

Purtroppo è così quasi sempre, questa cosa mi ha tolto ogni
stimolo...

Baby Lemonade 25-08-2019 16:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2330052)

Voi però dovete essere magre, coi piedi belli, unghie sempre fresche di manicure, non dire parolacce, essere curate, fini,poche quando serve, nate senza peli, e pure senza vagina che è un brutto organo da vedere.
La cacca e le scorregge si fanno nel sacchetto per stomia,e solo nei momenti in cui non c'è il partner, perchè non sono cose femminili.
Essere l'ancella umile e fedele dell'uomo pigro, svogliato,senza interessi, che non si cura i disturbi del cervello perchè non crede di averne.

Ti amo.

Nightlights 25-08-2019 16:27

Quote:

E ricordarsi sempre di portare appresso la paletta, se capita il bisogno in giro, non si sa mai...

Keith 25-08-2019 16:42

Quote:

Voi però dovete essere magre, coi piedi belli, unghie sempre fresche di manicure, non dire parolacce, essere curate, fini,porche quando serve, nate senza peli, e pure senza vagina che è un brutto organo da vedere.

e adesso perché prendere in giro i fobici? :male:

Keith 25-08-2019 16:55

prima sono entrato al supermercato e davanti a me c'era un'uomo.
le addette al desk, due donne giovani, hanno iniziato a guardare verso di me con uno sguardo che sarebbe da descrivere.. ho pure pensato "ma perché mi guardano così?" poi dopo mezzo secondo ho capito che era rivolto all'uomo che stava a 1 metro da me, che dopo l'ho superato, mi sono girato e ho visto com'era..potete immaginare.
Le donne non sono allupate, nooo :D avevano una faccia peggio di Alvaro Vitali davanti alla Edwince Fenech nuda :D

claire 25-08-2019 16:56

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2330074)
e adesso perché prendere in giro i fobici? :male:

Perchè fare le vittime invece di prendere atto della disfunzionalitá e offensivitá di certi pensieri qui quotidianamente espressi?
Anche oggi, sempre.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.