Quote:
Originariamente inviata da hermit94
(Messaggio 2329693)
ma costa così tanto ammettere che è vero che le donne abbiano più possibilità a trovare un compagno? perchè vi offendete? cosa c'è di così tanto offensivo?
|
Non è che costa tanto ammettere quello che tu vuoi far passare per verità universale. E' che qui ci son ragazze (me compresa) che di partner non ne vedono neanche l'ombra, o perchè non hanno amici, compagnia, non escono (quindi si trovano in
isolamento sociale), non si iscrivono a siti d'incontro e/o non sono piacenti alla maggior parte dei ragazzi (io rientro in entrambi i casi, quindi non ci provo nemmeno a iscrivermi a siti d'incontro), in più soffrono di fs e magari hanno dei forti blocchi nel relazionarsi con chiunque. Forse si contano sulle dita di una mano, due mani, forse di più, ma ci sono, e qualcuna giustamente s'è anche indignata di leggere certe frasi tipo la tua dove sono pronte a scoparsi il ragazzo o hanno 4/5 maschi che le corrono dietro, più quell'altra frase "la figa gli ha salvato la vita". Senza contare magari le ragazze invisibili, che non scrivono neanche o scrivono talmente poco, tanto la loro fobia sociale è elevata. Lo vuoi capire che casi di ragazze che non hanno davvero nessuno ci sono? Io ne sono un esempio, e per me non è facile per niente trovare un compagno, per i motivi sopra indicati. E non mi sento per niente più facilitata di un uomo a trovare un compagno.
Forse dovrei fare una prova su tinder, e vedere se mettendo qualche foto qualcuno mi "approccia", ma sai come verrei etichettata visto il linguaggio che sta spopolando? CO, cessa obesa (grazie psicofarmaci). E ti pare che io vado a perdere la mia dignità in un sito d'incontro perchè avrei più facilità di conoscere qualcuno in quanto donna? No, non ci credo che avrei più possibilità, forse troverei solo qualcuno che sta cercando un buco.
Quote:
Le volte che sono stato a casa di una ragazza e le ho visto il telefono era pieno di messaggi, di tentativi di approccio
|
Questo è un singolo esempio, ne avrai altri da portare alla luce, ma non puoi fare da dei singoli casi una verità universale.
Sto solo cercando di spiegarti che qui dentro che c'è chi soffre esattamente come te il fatto di non poter avere un partner, ed è di sesso femminile, e saranno pure poche, non lo so quante sono, ma ci sono.
Scusate se ho ripreso la discussione, chiudo l'off topic.
Non quotare, grazie.