![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quello che ha detto luthien è vero, ma io dico che tra un ragazzo bruttino e una ragazza bruttina sono molto più le possibilità di trovare qualcuno per la ragazza rispetto al contrario. È pieno di ragazzi che vorrebbero farlo anche con un tubo di scolo. Secondo me l’uomo è più predisposto all’accontentarsi anche se nella norma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al di là di questo è una situazione che vivo male io, non mi accetto ed essere amica di una bella ragazza che viene apprezzata tanto a volte mi fa male perché mi rendo conto di quanto io sia anonima in tutti i sensi. |
Anche la mia migliore amica è più bella di me, io non la vivo male ma mi dispiace che per te sia un problema, lonely :consolare:
|
Non so come fate ad uscire con persone caratterialmente opposte a voi, è una cosa che non riesco a spiegarmi.
Se uscissi con gente estroversona dopo circa 2 minuti saremmo già stufi entrambi :ridacchiare: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Personalmente ho o ho avuto amici estroversi, con i quali ho trovato un equilibrio accettabile nel frequentarsi e interagire. D'altra parte sicuramente ho conosciuto anche persone troppo distanti da me e ho risconosciuto la distanza come incolmabile. |
Quote:
Ci troviamo più spesso per uscite pomeridiane in settimana quando riusciamo quindi una cosa abbastanza tranquilla, poi lei è una che va a ballare e sa che quello non è il mio ambiente. Stamattina l'ho vista e in pratica ha parlato solo lei, però se hai da dire qualcosa perlomeno te lo lascia fare e ti ascolta :mrgreen: |
Quote:
Sebbene non ci sia antipatia e qualcuno lo conosco ci si scambia al massimo 2 parole quando ci si incontra, ci vuole poco a capire che siamo su due "universi" differenti. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io non me la prendo più con i piccolini |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |