![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanta follia.
Ho smontato dal turno di notte e deciso all'ultimo momento di tornare a casa per due giorni scarsi pagando il massimo i biglietti e arrivando a spendere 130 euro circa. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me i rapporti di oggi sia tra ragazzi ma anche da adulti sono come quando uno entra in un bar ed ordina qualcosa, la barista o l'esercente ti fanno quel finto sorriso perché te hai scelto quel bar e gli porti soldi in cambio di un prodotto ma non gliene frega nulla di te, bene, i rapporti sociali -quasi tutti- sono uno scambio di qualcosa, te mi dai la compagnie, mi sfogo, etc...ma di te in realtà se ne fregano. E' uno scambio, un arrivismo o di soldi o di compagnia o di sfogo.
Fingo di interessarmi a te ma sei solo una valvola di sfogo o una compagnia pur di non restare a casa da solo. |
Quote:
Quote:
Poi be' se proprio si sogna di essere forti e l'altro moribondo o viceversa moribondi e il partner iper in forma li' e' patologico. Quote:
Poi quando davvero si ama qualcuno e ci si sente anche sicuri del suo amore si vuole solo il bene nostro e del partner, che anche si ripercuote su di noi e le fantasie di eroi romantici van svanendo, un po' vulnerabili tanto lo si e' tutti (noi e i partner) e comunque l'amore richiede un certo equilibrio , non essere troppo dissimili o quantomeno la differenza deve essere un mero aspetto secondario irrilevante e non cio' su cui si fonda la relazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché mi sveglio sempre? :testata:
|
Quote:
|
Ho letto ora che Stregatta si è fatta cancellare :(
mi dispiace tanto non leggerla più... Buona vita, se mai leggerai questo post |
chiedo scusa, chiedo scusa a tutti, sono un vigliacco pigro
|
Tornato a casa.
Che malessere il tragitto tra la notte in bianco ed io che mi addormentavo ogni tre secondi sul treno e tutte le tipe viste nelle stazioni che non facevano altro che aumentare la frustrazione. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |