![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Credo che c'entri un po' anche dove si vive... ci sono ambienti così chiusi, selettivi e superficiali..
Con i miei concittadini faccio molta fatica ad interagire, loro badano tantissimo a certe cose, che a me invece non interessano. Gli unici due fidanzati della mia città avevano pretese molto diverse (look di un certo tipo) rispetto, per esempio, a quello di Roma o il trentino. |
Quote:
|
Ormai quando leggo gli annunci di lavoro con scritto requisiti voglia di lavorare no perditempo ci leggo voglia di farsi trapanare il buco del c. con la sabbia
|
Quote:
Ma quante delle persone fobiche ed evitanti hanno questi gruppi? poche. E di questi gruppi quali sono quelli che fanno cose fighe, organizzano feste a casa, nei locali.. ancora meno.. |
1 allegato(i)
Totale
|
Potrei fallire mille volte
|
Un’altra domenica del cazzo.
|
Se ti svegli in un umida mattina di agosto con un dolore alla cervicale, significa una sola cosa: che sei un diversamente giovane. 😀
|
Quote:
|
Quote:
Prendevo un farmaco non antidepressivo, che faceva ingrassare perchè agiva tramite tessuto adiposo, e se lo andava a costruire. Comunque non è che fanno ingrassare dal nulla, fanno ingrassare perchè aumentano l'appetito, se non ascolti la fame non ingrassi pure prendendoli. Almeno le robe che prendevo io. Io ovviamente ascoltavo la fame perchè mangiare è meraviglioso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quanta follia.
Ho smontato dal turno di notte e deciso all'ultimo momento di tornare a casa per due giorni scarsi pagando il massimo i biglietti e arrivando a spendere 130 euro circa. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |