![]() |
È più comodo dire se fossi nato donna che mettersi in discussione, non c'e che dire.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Puoi sputare tutto il sangue che vuoi ma non dipende sempre e solo da se stessi, socialmente (almeno qui) ormai ci sono un sacco di stupidi pregiudizi duri a morire. D'altra parte siamo cresciuti nell'epoca all'apparenza, e questi sono i risultati: se appari bene ma poi in realtà sei un pirla non importa, l'importante è fare bella figura. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ha ragione dominic comunque |
Adesso che sta per finire l'estate e ho meno da fare e per vari motivi incontro molto meno amici e conoscenti mi sale quotidianamente un'angoscia tremenda. È bastato rimanere due settimane a casa, e non incontrare nessuno, da allora mi ritrovo puntualmente a piangere e stare male perché mi sento sola e del tutto inutile, ho una specie di escalation di pensieri angoscianti e che non riesco a bloccare e sto malissimo. Qualcuno ha mai sperimentato momenti simili e può darmi un consiglio?
|
Quote:
|
ma costa così tanto ammettere che è vero che le donne abbiano più possibilità a trovare un compagno? perchè vi offendete? cosa c'è di così tanto offensivo?
Le volte che sono stato a casa di una ragazza e le ho visto il telefono era pieno di messaggi, di tentativi di approccio |
Quote:
|
Quote:
Trovare un cazzo magari sì, ma un compagno vero solo se suo simile |
Credevo che questo thread sarebbe schiattato per colpa delle diatribe politiche, ma a ben vedere c'era già il seme di altre diatribe, originate dal solito, vetusto, consumato motivo delle guerre tra uomini e donne...
Ma ragazzi, un po' di fantasia eddaii!!! :ridacchiare: |
e parlarne su un forum è difficile e come appunto è successo si rischia di litigare e basta.
Comunque una ragazza con cui parlavo ieri su un app anonima mi ha mandato foto false dicendo che fosse lei invece oggi mi scrive e dice che in realtà era una sua amica e lei è bruttissima e non vuole mandare foto, dopo aver parlato ancora un pò ci siamo salutati, la vita è truce, per i brutti i fobici i depressi e tutti i malati mentali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono talmente giù che non riesco nemmeno a commentare...
Ok sì, è meglio. |
Quote:
|
Tutti i buoni libri di psicologia di divulgazione in pratica si equivalgono, se c'è una rappresentazione realistica delle cose allora sono sostanzialmente irrilevanti i paradigmi, le prospettive utilizzate.
Non basta però leggerne uno solo, proprio perché il fatto che siano sostanzialmente simili pone di fronte all'evidenza che il lavoro da fare è in primo luogo su di sé, prima che sulle conoscenze psicologiche. Leggerne diversi comunque può aiutare a spostare la coperta corta dell'inconscio, o la tendina corta del Mago di Oz, fino ad averne una visione complessiva (allora è possibile lavorare le questioni, come un supercattivo intrappolato entro una forma definita e dunque finalmente manipolabile, cioè la mentalizzazione, una parte della psiche che diviene pensabile e percepibile in quanto gli è stato dato un senso; le diagnosi basate su particolari comunemente ritenuti poco rilevanti sono banalmente possibili se e solo se l'altro è mentalizzato, cioè non è più un ectoplasma dai confini vaghi). |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |