![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
devo prendere in mano la mia vita e cambiare il mio destino prima che sia troppo tardi
|
La claustrazione te la sei cercata, ci hai sempre creduto, l'hai sempre difesa. Ci sei portato, ai margini. Non sarà certo uno dei suoi contrari, incarnato in uno dei modi più bizzarri, a corromperti. Per cui ben venga, sempre. Fuori dal fuori.
|
chissà perchè sono tornati a cercarmi dopo quasi 2 mesi :pensando:
probabilmente gli mancherà lo zimbello o il tassista di turno da sfottere e sfruttare |
Posso farcela, voglio iscrivermi ad un corso di arti marziali, ho rimandato troppo a lungo, posso farcela posso farcela posso farcela!
|
Devo trovare un modo per combattere efficacemente la tendenza ad avere pensieri deliranti su quello che non ho fatto o che qualcuno non ha fatto per me.......una sfida davvero impegnativa!
|
Quote:
Ce la possiamo fare, si lo penso sul serio questa volta. |
Quote:
|
Quote:
:D aprilo nella stessa sezione di indovina il film ... :nonso: |
Non ho più audio e i video di youtube non li vedo. Perchè ho rotto il mio computer? Lo rivoglio
|
Quote:
Quote:
|
devo finirla di illudermi. fancu.o. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
però anche volendo (e non voglio comunque)
perchè mai dovrei ripresentarmi da sti qui sapendo che mi smaronneranno dietro ? :pensando: stupidi anche loro a pretendere che esca ponendosi in modo incazzoso poi coscienti del trattamento che mi hanno sempre riservato e che gli ho fatto notare più volte... sarà che questa volta al posto di litigare sono sparito nel silenzio e mi prendono per il bello scemo di turno... penso che dovranno rassegnarsi a non avere più lo zimbello da deridere :ridacchiare: |
Quote:
sì non è il massimo, a volte torna un po' di nostalgia e voglia di riaggiustare tutto, però sempre meglio che sopportare gente pesante e che non ti rispetta per ora non mi sto pentendo della scelta fatta ;) |
Quote:
|
konplotooooooooooooooooooooooooooo
una ragazza mi invita al mare e io c'ho il turno al negozio!!! :piangere: ma cazzo, non faccio mai niente, e una volta che faccio qualcosa devo dare buca e che cazzo:piangere::mrgreen: |
Che vita deplorevole
|
Quote:
by: la nemesi :malvagio: |
Manca un giorno all'incontro con il sauropside italoamericano.
Mi riconoscerà, mi guarderà con quei suoi rudimentali occhietti smerlati, con quella faccia luccicante squamata. Con quel suo rudimentale cervello bilingue indurito e smerlato, inscatolato stretto. Farà appena in tempo ad aprire quella sua boccuccia erbivora, forse, prima che la suola carrarmato della mia scarpa avrà raggiunto quella sua testolina brillante. Poi basta, vacanze. |
Quote:
|
Madonna che mal di schiena
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |