![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
per caso da qualche parte c'era un thread per parodizzare i testi delle canzoni modificando il testo?
|
La coerenza è una delle virtù che maggiormente apprezzo nelle persone, peccato sia molto molto molto rara
|
Quote:
Versioni forumistiche di famose canzoni |
Stasera pizza. :)
|
Quote:
|
A 23 anni già mettono su famiglia...una mia coetanea (compagna di classe alle elementari) fidanzata/ sposata con un conoscente (anche lui 23 anni), in giro col loro figliolo...non sono geloso, dato che non mi interessa avere una famiglia a quest età, però mi sento maledettamente indietro....23 anni sulla carta d identità, 14 in realtà.
|
mamma mia che giornata, sono stanchissima, appena finito di mangiare, ora giusto un paio di puntate della miniserie e crollo a letto.
Speriamo domani vada meglio. |
Quote:
Comunque può darsi abbia detto di essere bipolare perché essere depressi fa meno figo. (Per la gente comune, chi ne soffre davvero non usa quelle parole con leggerezza). Comunque anche io vorrei passare part-time, ma non per disturbi dell'umore o patologie, proprio perché mi pesa andare a fare un lavoro che non mi piace per così tante ore. E so che non troverei di meglio. |
Io stamattina mi sono fatto il culo dalle 6 alle 12 a lavorare col taglierba, però gli sparo una bella cifra al padrone del terreno.
|
Mai na gioia ._.
|
Che noia...non c é niente di interessante in TV, a parte il film di Rovazzi...
|
Sono le 23:07 e ho voglia di peperonata.
|
avrà l aids quello che mi ha remato contro? :D
|
Oggi sarà senza dubbio una giornata migliore di ieri
|
Quote:
|
Quote:
Quando lo ha detto riferito a Il miglio verde |
Ma se ci fate caso anche negli altri quiz tipo quelli di Jerry Scotti o Amadeus, quando si arriva a citare un opera o un libro alla fine il conduttore parla di " grande opera", incredibile libro" o appunto "capolavoro di..."
E' una sorta di consuetudine standard di chi fa televisione, soprattutto i conduttori. Questo ovviamente non vale per i critici o opinionisti, alla Sgarbi per es... che ne possono parlare male (o bene se pagati :sisi:) |
I miei stanno per essere vaccinati, mio padre proprio in questo momento.
|
Quote:
Senza nulla togliere ai genitori, se si ha un buon rapporto con loro. Ma è normale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |