FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 03-11-2022 21:21

Re: Siti e app di incontri
 
Non è che mi passi il suo numero barra,la veneta si incazzera ahh..i soliti fobicotti

Qwerty 03-11-2022 21:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773740)
e solo gelosa

Sarà questo :nonso::sarcastico:
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2773746)
Ma non è che uno perché è fobico si deve tenere per forza la donna che gli capita..

difficile che capita casualmente, di solito la si cerca.
Quote:

Se per voi donne concedervi sessualmente è una cosa così pesante allora aspettate che la storia sia stabile e poi vi concedete.
L'ho sempre pensato :bene:
Per questo ho detto che responsabilità è di entrambi nella stessa misura.

Qwerty 03-11-2022 21:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2773754)
È vero... prima era diverso, prima ci si conosceva e quello avveniva molto dopo; invece oggi, a sentire le storie degli altri, avviene subito

Dalle perle di saggezza di mia nonna: quello che concedi facilmente non sarà mai visto come qualcosa di prezioso, potrà annoiare presto, ma quello che te lo sudi lo terrai stretto.

Varano 03-11-2022 21:42

Re: Siti e app di incontri
 
meglio subito, se una persona è incompatibile o inaffidabile inutile legarsi anni.
io ho conosciuto una collega che mi piaceva, ora non si sa nemmeno dove sia, ha fatto perdere le tracce. come si fa a relazionarsi con gente che lasci la sera e non trovi alla mattina? a me può capitare una sera, se ho bevuto, di sbagliarmi.
ma difficilmente mi fido

vikingo 03-11-2022 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Iasmine e sparita pure ahh

Barracrudo 03-11-2022 21:52

Re: Siti e app di incontri
 
Si ma di che stiamo parlando davvero nel passato pensi lo facessero poco o la davano dopo 3 mesi di fidanzamento?
E che e sto sacrificio fare l amore e quanto ci vorrà di sforzo qua non centra niente la fobia qua e menefreghismo e sentiamo perché la vostra anima gemella dovrebbe aspettare 3 mesi xké voi vi concediate scusate non capisco il filo del discorso

claire 03-11-2022 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773777)
Si ma di che stiamo parlando davvero nel passato pensi lo facessero poco o la davano dopo 3 mesi di fidanzamento?
E che e sto sacrificio fare l amore e quanto ci vorrà di sforzo qua non centra niente la fobia qua e menefreghismo e sentiamo perché la vostra anima gemella dovrebbe aspettare 3 mesi xké voi vi concediate scusate non capisco il filo del discorso

Ma per fartela dare le hai fatto vedere la luna nel pozzo? Le hai dichiarato amore eterno e promesso mari e monti e la sprovveduta ci è cascata? Muttley fa così, l'ha imparato nei gruppi pua.

Barracrudo 03-11-2022 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Mi è bastato essere me stesso cmq era una frequentazione ovviamente ci stavamo conoscendo ancora però ci sono delle incompatibilità forti purtroppo..

claire 03-11-2022 22:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2773786)
Mi è bastato essere me stesso cmq era una frequentazione ovviamente ci stavamo conoscendo ancora però ci sono delle incompatibilità forti purtroppo..

Ho capito l'hai illusa con cioccolatini e promesse, povera anima...
Oppure era una passione forte e fugace, un amore fast ,. Un fuoco che si è spento alle luci del giorno...

Nightlights 03-11-2022 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2773709)
Dici? Io sono rimasta ancora ai tempi dove prima ci si conosce, poi ci si mette insieme :mannaggia:
Comunque responsabilità per queste cose è di entrambi a parimerito, fin che ci saranno donne che si concedono così facilmente, ci saranno quelle che finiscono in queste situazioni.

Si anch'io sono rimasto a quei tempi, ma adesso funziona così tutto e subito. Mi sa che sto diventando vecchio :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

vikingo 03-11-2022 22:09

Re: Siti e app di incontri
 
Lei si concede solo al matrimonio e raffinata..

Varano 03-11-2022 22:11

Re: Siti e app di incontri
 
beh, ma barracrudo è molto più giovane e un ragazzo piacente, ci sta che sbologni una con cui non aveva feeling e poco futuro. ha davanti ancora molte opportunità

claire 03-11-2022 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2773797)
Lei si concede solo al matrimonio e raffinata..

La veneta o la russa?

franz90 03-11-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773783)
Ma per fartela dare le hai fatto vedere la luna nel pozzo? Le hai dichiarato amore eterno e promesso mari e monti e la sprovveduta ci è cascata? Muttley fa così, l'ha imparato nei gruppi pua.

Ti ricordo che devi ancora passarmi le foto dei suoi piedi.

Nightlights 03-11-2022 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773806)
La veneta o la russa?

Mi sa che intende la russa, correggimi se sbaglio vikingo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

claire 03-11-2022 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2773808)
Mi sa che intende la russa, correggimi se sbaglio vikingo.

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Ah ma pure io, sono all'antica, bisogna rispettare le nostre tradizioni, lo vuole anche il nuovo governo.

muttley 03-11-2022 22:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2773807)
Ti ricordo che devi ancora passarmi le foto dei suoi piedi.

Se vuoi ti passo la mia ultima panoramica dentale

Nightlights 03-11-2022 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2773812)
Ah ma pure io, sono all'antica, bisogna rispettare le nostre tradizioni, lo vuole anche il nuovo governo.

Ah bene. In effetti è meglio all'antica, che cazzo sono ste robe da una botta e via senza conoscersi senza parlare...uno squallore...ma no par scherso davero eh..

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

claire 03-11-2022 22:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2773819)
Ah bene. In effetti è meglio all'antica, che cazzo sono ste robe da una botta e via senza conoscersi senza parlare...uno squallore...ma no par scherso davero eh..

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

All'antica nel senso che mi concedo solo dopo aver firmato cospicuo accordo matrimoniale. E dopo la cerimonia espongo il sacro lenzuolo

vikingo 03-11-2022 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Va bene il quarto mese di frequentazione mi pare un giusto compromesso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.