![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ci provo ugualmente con la consapevolezza di non essere creduto. Ho letto la frase, sono disoccupato, non mi ha fatto niente. E non mi farebbe niente leggerla 2 milioni di volte. È vero, un uomo ha maggiori possibilità di carriera. Scrivilo sui muri o manda in orbita un satellite con uno striscione attaccato dietro. Sono disoccupato perché non ho una formazione scolastica adeguata, non ho competenze pratiche spendibili. Non poiché sono uomo devo avere una carriera brillante. Una ragazza mi dice "io non sono così attraente, odio internet per conoscere qualcuno e ho pochi amici. Non perché sono donna al 101% avrò una vita relazionale idilliaca". Non toglie niente a quello che si è detto prima. E si offendano gli uomini in braghe e si offendano le donne sole. |
Quote:
|
Non é obbligatorio avere amici per trovare qualcuno
|
Quote:
|
Mio padre è così cretino da essersi creato un nuovo profilo su Facebook, con la sua foto palesemente truccata da FaceApp (si è fatto pelato e con la barba).
Se scopro che lo usa per provarci con qualche donna, lo ammazzo, davvero, stavolta lo faccio sparire da qui. Perché devo avere un padre così coglione? |
Quote:
Per esempio io quando andavo in giro non ho mai combinato nulla, mi sono arrangiata da sola con l'internet |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fossi stata a guardare quello che non mi va... Ma uno se vuole qualcosa , o sta lí e si impunta che non vuole scendere a compromessi,, e recrimina che gli altri invece hanno le possibilitá e bla bla, o si arrangia coi mezzi a disposizione. |
Non mi piace perché si basa solo sul fatto estetico, tu guardi una foto e non altro. Preferisco che succeda tutto da presupposti più naturali e spontanei.
Il mio attuale comunque avrà scritto forse un un paio di post qui dentro, l'ho conosciuto fuori in circostanze particolari |
Quote:
Quote:
É la tua esperienza ma quello che puoi tu, non possono tutti e quello che è successo a te, non è successo ad altri e non è per niente detto che succederá. |
Quote:
|
Quote:
"Ciao, sono Maria Carmela, ho 18 anni e sono depressa. Sono sempre stata sola, in classe mi bullizzavano, non ho mai avuto né amici né amiche. Vivo la mia vita chiusa in casa. Vado dallo psicologo da 2 anni e prendo farmaci. L'unico che mi sta vicino è il mio ragazzo che amo follemente da quando l'ho conosciuto 4 anni fa. Anche se ultimamente sta diventando insofferente riguardo la mia situazione. Rifiuto sempre tutte le uscite con i suoi amici e non andiamo mai da nessuna parte. Dice che sono pantofolaia. Spero di trovare conforto qui". Sembra uno sfottò alla sofferenza ma l'argomento è il rapporto con l'altro sesso. Non quanto soffrano le donne e quanto gli uomini. Non ho mai aperto un sondaggio su "sei mai stato fidanzato?" primo perché non voglio rotture di cazzo. Secondo perché bisognerebbe farlo con voto palese per evitare troll e nessuno risponderebbe. Terzo perché forse sono già stati aperti in passato. Quarto perché per quanto possa sembrare contraddittorio, visto quanto mi stia impegnando in questa discussione, non frega un cazzo nemmeno a me di discutere di ste cose sapendo che tutti resteranno sulle proprie come fossimo in un campo minato. Io per primo. Oppure magari apriamo "hai perso la verginità a pagamento?" e contiamo i ragazzi che l'hanno persa così e a che età, e le ragazze che l'hanno persa così (inesistenti al mondo). I disturbi colpiscono uomini e donne. E chi ha detto il contrario? Mi sembra che il punto del discorso venga chirurgicamente evitato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |