FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 24-08-2019 15:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2329372)
Mi sembrano commenti parecchio inopportuni.

rapporto utentesse/utenti fidanzati sarà 70 %- 30%, è la mia opinione non ho attaccato le donne del forum, è una cnstatazione, come dire che il mare è blu

hermit94 24-08-2019 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Lùthien. (Messaggio 2329481)
Comunque come già anticipato da minun, ci saranno dei provvedimenti, perchè con queste generalizzazioni avete stancato.

va a finire che vengo bannato io senza aver infranto nessuna regola del regolamento e non un utentessa che ha bestemmiato tre volte

Lucernario 24-08-2019 15:34

vi preoccupate più di avere appuntamenti e una relazione che della fobia/depressione di cui soffrite.

Lucernario 24-08-2019 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2329357)
Della serie: sentitevi doppiamente incapaci, siete figa munite e non sapete sfruttarla :sisi:

tu scherzi, ma da quando sono su questo forum mi sento doppiamente fallita.
ragazze che escono e trovano il tipo, altre con 5 o 6 ragazzi in stallo, la società che si inchina ai tuoi piedi... una favola !
peccato che non sia la mia di favola lol

hermit94 24-08-2019 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2329496)
vi preoccupate più di avere appuntamenti e una relazione che della fobia/depressione di cui soffrite.

no di entrambe. Comunque inghiotto l'amaro boccone e non aprirò più questo discorso, in questo luogo

Lucernario 24-08-2019 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2329442)
Che belli che siamo noi maschi da bimbi al mare, tutti fissati col voler catturare granchi e polpi col secchiello, mi sembra di rivedermi :arrossire:.

è stupendo, se ci andassi ancora lo farei.
da piccola prendevo i paguri, mio padre faceva pesca subacquea e qualche volta mi ha portato con lui.

Clover 24-08-2019 15:49

noi, Caline, Grignote e Benjamin,
ascolteremo te...

claire 24-08-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2329493)
noi soffriamo di fobiasociale ugualmente ma non abbiamo la stessa facilità di ottenere una relazione, non volevo aprire dibattiti ma esprimere la mia (verificata) opinione

E se per alcune questa "possibilità"non fosse nemmeno considerabile dati i problemi di cui è afflitta?
Se fosse l'ultimo dei pensieri, non perchè non vogliano essere amate come tutti, ma perchè sono occupate con altro di piú grave da risolvere?
Se sei malata/ricoverata/ reclusa in casa a causa della tua fs,dei suoi traumi, mi dici cosa te ne fai della maggiore possibilità dei match su tinder?
C'è chi non ce la fa nemmeno a mettersi su Tinder, tanto di sente indesiderabile e improponibile.
Se sei impegnata a sopravvivere tutte le tue energie vanno lí.
Tempo fa era stato aperto un thread sul vaginismo e disturbi simili...una che ha quel tipo di problemi,ad esempio,che se ne fa dei match?
Poi la generale "maggior possibilitá" statistica non significa nulla a fronte dei casi singoli.
Un uomo medio cucca meno di una donna media ok, ma qui siamo i medi?
Un uomo forte e spigliato può avere piú possibilitá di una donna esaurita e solitaria.
Come se a voi dicessero continuamente che in quanto occidentali avete mediamente "piú chance" di una bella carriera rispetto a un africano...si ma se sono disoccupato che me ne faccio delle chance statistiche?
Mi fanno sentire ancora peggio, ancora piú fallito.

No?

Baby Lemonade 24-08-2019 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2329504)
noi, Caline, Grignote e Benjamin,
ascolteremo te...

Ahahahahahahahahaha 😂😂😂

hermit94 24-08-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329505)
E se per alcune questa "possibilità"non fosse nemmeno considerabile dati i problemi di cui è afflitta?
Se fosse l'ultimo dei pensieri, non perchè non vogliano essere amate come tutti, ma perchè sono occupate con altro di piú grave da risolvere?
Se sei malata/ricoverata/ reclusa in casa a causa della tua fs,dei suoi traumi, mi dici cosa te ne fai della maggiore possibilità dei match su tinder?
C'è chi non ce la fa nemmeno a mettersi su Tinder, tanto di sente indesiderabile e improponibile.
Se sei impegnata a sopravvivere tutte le tue energie vanno lí.
Tempo fa era stato aperto un thread sul vaginismo e disturbi simili...una che ha quel tipo di problemi,ad esempio,che se ne fa dei match?
Poi la generale "maggior possibilitá" statistica non significa nulla a fronte dei casi singoli.
Un uomo medio cucca meno di una donna media ok, ma qui siamo i medi?
Un uomo forte e spigliato può avere piú possibilitá di una donna esaurita e solitaria.
Come se a voi dicessero continuamente che in quanto occidentali avete mediamente "piú chance" di una bella carriera rispetto a un africano...si ma se sono disoccupato che me ne faccio delle chance statistiche?
Mi fanno sentire ancora peggio, ancora piú fallito.

No?

Beh quelle che sono casi gravissimi fino a quei livelli ok.
E cosa te ne fai dei match ecc? rispondo dicendo che magari trovi una bella persona che ti ami e ti comprenda nonostante i tuoi problemi

Clover 24-08-2019 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2329508)
Ahahahahahahahahaha 😂😂😂

Che poi io dicevo Calì Mignott e Besciamell ma dettagli:D

claire 24-08-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2329509)
Beh quelle che sono casi gravissimi fino a quei livelli ok

Ok cosa?

Ok le rispetto?
Non mi pare.
Ce ne fosse anche solo una, tu quando dici le donne, le utentesse, generalizzi e prendi in mezzo tutte, altro che ok.
Tu dici "casi gravissimi",ma ti svelo un segreto:c'è chi è messo peggio ancora di come ho descritto, e il fatto che tu escluda dal tuo ragionare i "casi gravissimi" può fare capire come stai, a occhio e croce meglio di come ho detto, perciò di che parliamo?
Riconosci che c'è chi è messo peggio di te (anche femmina) e smettetela di cercare la nemica per frustrazione.

Baby Lemonade 24-08-2019 16:01

1 allegato(i)
Quote:

rispondo dicendo che magari trovi una bella persona che ti ami e ti comprenda nonostante i tuoi problemi

.

hermit94 24-08-2019 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2329514)
.

Ragionate anche voi con stereotipi esattamente come chi dice "le donne sono tutte troie"

claire 24-08-2019 16:03

Quote:

Beh quelle che sono casi gravissimi fino a quei livelli ok.
E cosa te ne fai dei match ecc? rispondo dicendo che magari trovi una bella persona che ti ami e ti comprenda nonostante i tuoi problemi

Se non esci e non riesci a incontrarla e manco a chattarci, non vedo come sia possibile, magari telepaticamente?

hermit94 24-08-2019 16:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2329511)
Ok cosa?

Ok le rispetto?
Non mi pare.
Ce ne fosse anche solo una, tu quando dici le donne, le utentesse, generalizzi e prendi in mezzo tutte, altro che ok.
Tu dici "casi gravissimi",ma ti svelo un segreto:c'è chi è messo peggio ancora di come ho descritto, e il fatto che tu escluda dal tuo ragionare i "casi gravissimi" può fare capire come stai, a occhio e croce meglio di come ho detto, perciò di che parliamo?
Riconosci che c'è chi è messo peggio di te (anche femmina) e smettetela di cercare la nemica per frustrazione.

ok

Clover 24-08-2019 16:06

Quote:

Ok cosa?

Ok le rispetto?
Non mi pare.

Non si può ricavare sangue da una rapa ....purtroppo e trovo assurdo che quasi ogni giorno le donne devono difendersi per qualsiasi cosa .

claire 24-08-2019 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2329514)
.

Che poi sta visione dei rapporti di coppia come panacea...ce la può ancora avere chi non è ancora scottato abbastanza, chi non ha visto quanto schifo si può manifestare nelle relazioni.
Io non dico di non cercare,perchè sempre si cerca di stare meglio e una relazione lo può anche fare, ma i rapporti meravigliosi che aiutano,sostengono,migliorano la vita, boh, ci vuole tanto di quel culo.
Auguri.

Baby Lemonade 24-08-2019 16:12

Ci sono i Flintstones su Paramount 😍😍

Lucernario 24-08-2019 16:12

Quote:

Ok cosa?

Ok le rispetto?
Non mi pare.

mille ringrazia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.