![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' inutile scervellarsi. Le domande che ti poni tu me lo sono poste anch'io. Non mi ricordo come sei fatto, ma se sei in media è meglio provarci dal vivo. Purtroppo non c'è altro rimedio. Oddio, una botta di culo può capitare. Ma secondo me è meglio buttarsi in real. La faccio facile, lo so . Io non l'ho mai fatto, ma devo darmi una mossa. |
Quote:
ma io sinceramente son stufo, mi frega molto meno delle donne, è materia difficile, bella ma ostica.. a me onestamente mi è passata la voglia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sei ossessionato dal peso, come fai a dire che quegli 800 grammi non sono liquidi che hai preso ???? boh :nonso: |
Quote:
Se poi uno è anche timido e riservato allora è un vero disastro. Il timido erge una barriera, una corazza contro il resto del mondo dopo varie delusioni, quella corazza è una difesa. È un cane che si morde la coda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al massimo puoi migliorare il carattere ma richiede veramente tanto tempo, o meglio più migliorarlo comportarti come fanno quelli li fuori e poi ovviamente vestirti alla moda, fare certi discorsi, macchina, etc...solo così oggi ti fai skills sociali. Alla fine o ti butti o resti come un salame appeso e vedi il tempo scorrere come un fiume. Il problema è che essendo bloccati non possiamo fare certe cose, il circolo sociale poi da solo come te lo crei? Con le chat? Ti fidi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho montato una cyclette da sola, non l’avrei mai detto
|
How many roads must a man walk down
Before you call him a man? Yes, and how many times must a man look up Before he can see the sky? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |