![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Eeeee la vifa la vita la vita le bela le bela basta avere l umbrela l umbrelaaaa in questo guorno2 di festaaaa e la vifa la vita la vita le beeeela
|
Giornata da dimenticare.
|
Non ho più l'età (né soprattutto lo spirito) per massacrarmi di lavoro, ma in qualche modo si deve campare.
|
Quote:
|
Una delle difficoltà principali (naturalmente sono tutte comunque collegate fra loro) nel capire come possa funzionare una psicoterapia è il non riconoscimento di come l'inconscio elabori e maturi le cose dopo la seduta.
Spesso questa elaborazione inconscia non viene riconosciuta neanche in ambiti apparentemente molto meno carichi di significati emotivi come lo studio e la ragione è sempre il bisogno di ignorare l'esistenza dell'inconscio. |
Quote:
Spero niente di grave |
Quote:
Brr. |
Come fanno gli altri a coltivare i rapporti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riesco più a convertire i pensieri in parole. A volte provo a rispondere ai topic, ma la risposta non mi soddisfa, non mi sembra scritta bene, non spiega quello che volevo dire, quindi mi innervosisco e cancello la risposta. Ma che casso mi sta succedendo.
|
Quote:
|
Vorrei iniziare il prossimo anno in maniera positiva :)
|
Sto mangiando pochissimo, e continuo a prendere peso di nuovo.
Niente, vorrà dire che da ora in poi non mangerò più, e non sarà anoressia, sarà l'unica via... |
Misurare l'estensione di quello che non si sa è difficile per definizione (riuscire a circoscrivere quello che non si sa significa che un po' quella cosa già la si conosce, innanzitutto qualitativamente, altrimenti che linee si possono tracciare se non si sa nemmeno su quale piano ci si trova?).
Uno come Carmelo Bene quasi sempre non viene compreso neppure fino al punto in cui si inizia a rendersi conto, anche solo come percezione intuitiva, quanto non lo si è compreso. Prima di quel punto non solo ogni convinzione di averlo capito è errata (questo segue logicamente), ma anche quella di averlo capito poco, perché non è una conoscenza effettiva, ma solo un pensiero razionale (quindi in pratica non si sa di non sapere di non sapere) |
Quote:
Quote:
:pensando: |
Quote:
Ieri ho mangiato una fettina di pane e un granetto di mais a cena, e stamattina pesavo 800 grammi in più, ma cristo, neppure pesavano lontanamente 800 grammi quelle due cose, così non si può campare... |
:consolare:
Quote:
|
Vado avanti per inerzia ormai in una vita non vissuta incapace di tessere relazioni sociali di qualunque tipo.
Minchia quanto sono patetico. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |