![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
https://media1.giphy.com/media/CYUDH...&rid=giphy.gif |
Quote:
|
Quote:
Parli di utenza del forum o di altri? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me dopo una vita in solitudine si è fottuti. Le skills sociali le cominci a costruire a 13/15 anni, dopo i 18 anni è difficile. Poi ti ritrovi in un attimo a 30 anni e a quel punto nulla sarà più come prima. Magari ce la farai lo stesso a frequentare gente da cui non pretendere chissà quale rapporto ma sarà molto più complicato. Io per esempio non so fare un cazzo a 22 anni con le ragazze, proprio zero, e non so nemmeno da dove e come iniziare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anch’io quando facevo il cameriere credevano che fossi un estroversone. In realtà poi durante le pause mangiavo da solo al tavolo in solitaria e non volevo nessuno seduto di fianco a me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma i corrieri impareranno mai a guardare il numero civico?
Ed ecco che il mio pacco è finito a casa di un mio cugino omonimo con il quale sono in pessimi rapporti. Scemo pure lui che ha firmato e si è preso il pacco sapendo che non è suo. Non è la prima volta che accade. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti provare a mettere il nome dei tuoi, per evitare che tuo cugino tocchi i tuoi secztoj. |
Non mi parlate di rapporti con i cugini...
|
Com'è facile controllare le menti degli ignoranti, dei sempliciotti, del gregge in generale, basta fargli luccicare gli occhi con giocattoli, illusioni e false visioni e pendono tutti dalla bocca del manovratore di turno, tutti che dicono le stesse stupide cose, tutti che seguono ciecamente il loro mondo virtuale, la loro inesistente realtà, il loro ologramma inconsistente, tutti a seguire il primo della fila senza sapere che sta andando verso il burrone.
Che ondate di gente ingenua che vedo precipitare nel buio, sempre più giù nella voragine senza fondo della loro ottusità e grottesca ignoranza. Evabbè, come direbbe De Filippo: "Ha da passà 'a nuttata". Ottobre in fondo non è così lontano. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, fate vobis. Immagino che sappiate cosa è meglio per il forum. |
|
Quote:
Mi era sembrato più cattivo un suo commento nei confronti di Architeuthis sul matrimonio dell'amico |
Ancora una volta umiliato. Non riesco più a respirare, non ce la faccio.
|
@silenzio questo thread ha superato flame infernali. Al massimo ferma la chat, si richiama o eventualmente si banna, e si riapre, e gli utenti muuuti (cit. che forse solo io capisco).
Jaded veglia su di noi e su questo thread e non permetterà che perisca tra le fiamme e i terremoti. È eterno, trascende lo spazio e il tempo, nonostante ciò siamo in qualche modo collegati ad esso, forse parte di esso. Preghiamo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |