![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Di solito non mi vanno molto a genio gli aforismi, ma ci sono alcuni che trovo soddisfacenti nel significato, tipo questo: "E' ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, come vi pare" L'idea del tempo fa soffrire lentamente, dovremmo pensarlo di meno, e ubriacarci di più, di qualsiasi cosa. Che significa anche dar più valore proprio a quegli attimi che riflettono su quell'attimo in cui si svolge la nostra vita. Bah, parole al vento comunque, non lo so. |
Stanotte mi ubriaco
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no fun for me
|
Quote:
|
Dovrei leggere dei libri. E meglio dei commenti disfunzionali di gente su internet.
|
Quote:
|
Quote:
|
Una settimana dopo che ho recuperato la casa di carta ho capito che Palermo è lo stesso attore di quel film su Papa Francesco.
|
è imbarazzante quando mi scambiano per un estroversone, poi dopo un pò si rendono conto che non lo sono :D
|
Itachi, che ne diresti di rimuovere le caz... ehm... i commenti politici che sono stati postati qui e metterli nel bido... ehm... nel thred politica già presente da qualche parte qui nel forum, per favore?
Grazie infinite. |
No tipo le stronzate sulle espressioni di Salvini, le smorfie, le cazzate senza senso che non hanno niente a che fare con gli argomenti, nonchè le prese in giro da bar sport dei meschini italioti che blaterano sotto i fumi dell'alcool e di altre sostanze, comprese gli allucinogeni.
|
E visto che ancora non si fa niente in proposito inizio anch'io!!!!
|
Alla fine chi più di tutti sta soffrendo la perdita del cane è mio padre, lui che è sempre stato anaffettivo si è trovato davanti una situazione in cui è stato costretto a mostrare le sue emozioni... Cosa che in certo senso ha sempre evitato, forse per paura.
Da questo punto di vista siamo molto simili |
C'è una puzza di fogna incredibile oggi qui intorno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |