![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il mio è uno sfogo dato dal periodo e dal bassissimo livello di tolleranza che mi sta causando
vivo ormai da mesi in un periodo abbastanza stressante dato da una serie di motivi questo mi rende poco tollerante e poco propensa ai contatti con gli altri men che meno quando devo sbrigare cose necessarie come fare la spesa non capisco perchè io debba avere contatti che non siano necessari, come il fatto che il tipo che elemosina davanti al supermercato deve puntarmi già da 50 metri di distanza per chiedere, causandomi al momento un disagio sproporzionato alla situazione, nè vorrei essere pedinata dal tipo della sicurezza del supermercato per tutto il tempo, vorrei comprare quello che mi serve senza essere controllata come se fossi una ladra vorrei farmi i fatti miei, in particolare se ho a che fare con estranei vorrei non dover fare la faccia e non dovermi sforzare di dire qualcosa a tutti i costi, che altrimenti è maleducazione |
Quote:
|
Sono tornata :mrgreen:
|
Il momento più alto della giornata è stato sicuramente vedere Salvini smerdato più volte in Parlamento.
|
Minkia, mi sembra di parlare con gente sotto l'effetto della psilocibina mescolata con LSD...
Pazienza, chi me lo fa fare di curarmi di loro. Io guardo e passo. :D |
Ora ho troppi pensieri confusi e mi sento la testa che mi fa male. Come al solito
|
E niente, pure un semplice verbo (letto in forum)mi scatena un trigger che voglio solo crepare.
|
Quote:
|
|
Sono contento che le giornate si stanno accorciando.
|
Come devo fare a sconfiggere questa sensazione di vuoto costante che mi perseguita, qualsiasi cosa faccia. Come?
|
Mia zia se l'è presa con me perché ho svegliato il nipotino passando con lo scooter a 20 km/h sotto la sua finestra, non ho nemmeno sgasato o altro.
Parenti demmerda. |
Quote:
|
Quote:
|
Stanco di essere vittima di cat calling ogni volta che vado a correre. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto sentendo male a vedere tutte le ragazze in giro per strada da oggi. Come fa un essere umano a vivere avendo la possibilità di vedere così tante ragazze senza combinare nulla, come si fa a non impazzire?
|
Quote:
|
Avevo una ferita in fondo al cuore, soffrivo, soffrivo…
Le dissi non è niente ma mentivo, piangevo. Per te si è fatto tardi è gia notte, non mi tenere lasciami giù. :unsure: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |