![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
previsto un altro peggioramento :miodio::miodio:
|
Federer è un immenso campione, quando è in forma non c'è spettacolo sportivo più bello da vedere.
|
"Il ragazzo potrebbe fare di più ma non si applica nella vita" Rispetto tutti i canoni di questa frase
|
Che disastro, maledizione!!!! Devo re-installare il sistema operativo... aaaaaa che rabbia, maledizione, maledizione, maledizioneeeeee :testata:
|
Giornataccia :(
|
Il complottismo esoterico sta cominciando a fare tendenza.
Per cominciare abbiamo Romina Power che canta (il pezzo non è manco malaccio) contro le scie chimiche: www.youtube.com/watch?v=nTQ6dsuCrSI Su un altro piano, più colto, dopo i Baustelle che mostravano di aver letto almeno lo Zolla de I mistici dell'Occidente, abbiamo Mario Venuti che intitola il suo album di quest'anno Il tramonto dell'Occidente, in omaggio a quel visionario criptonazista di Oswald Spengler, e con Battiato ci parla di Beethoven (, e in subordine del mercato assassino): www.youtube.com/watch?v=ilz0vlJDyhI È tutto molto bello. Quest'anno me ne vado in villeggiatura a Weimar. |
Bla
Bla Blaaa:pensando: |
Quante paure può avere un uomo? Da cosa può essere divorato, quanto può esserlo prima di ridursi all'ombra di sé stesso o, nel migliore dei casi, a una caricatura di ciò che era?
O forse ciò che avrebbe dovuto essere? Quello che un tempo ti sei concesso di sognare... E così un giorno ti alzi e ti rendi conto che di te non resta che questo... il timore. Come l'hai permesso? Come diavolo ci sei riuscito? Come rimediare? Farlo per chi? Per Te? Ma chi sei... Tu? Sei qualcosa? Costruire un nuovo Io, un nuovo Io su basi che strillano, sgusciano nell'ombra, temono la luce, il giudizio, il dolore... temono la paura della paura e tutto questo dà... paura. In questa instabilità ti muovi cieco e muto ma senti... oh, senti tutto e lo senti assai bene, amplificato. Taglia l'aria come il fischio di un proiettile troppo vicino, ti sfonda le orecchie come l'onda d'urto di una granata stordente fatta esplodere a due centimetri dal tuo occhio sinistro. Senti... senti bene. Troppo. Oltre. Il tuo Io allora non esiste più... soppiantato da una lepre che non ha voce, ma che ha orecchie lunghe e gambe pronte. L'hai fatto morire, il tuo Io, e dentro al petto... cos'hai? Hai paura? Quanta ne hai? ... perché? Ecco... poniti questa domanda mille volte e forse, visto il tuo udito, con un po' di fortuna, capirai il perché. Ti verrà detto, preparati. Sii pronto perché te lo diranno, amico mio, lo faranno. La parola pesa... ti fa sentire violentato da un treno in corsa, ti appiccica una stele di ghiaccio sulla schiena. La parola è Codardo. Codardia. Una lepre è una lepre, è coraggiosa di essere una simile creatura predata, agile. Ma tu... tu sei un uomo... e se lo sei, allora sei un codardo. Preparati, te lo diranno. Sei pronto? Temi il futuro? Temi te stesso? Temi il tuo passato e non sai muoverti nel presente? Temi ciò che potrebbe essere se non fai, ciò che potrebbe essere se fai, se non avessi fatto o se avessi fatto... temi tutto questo e continui a temerti. Cieco. Una soluzione esiste. Cercala nella canna di una pistola. Trovata, sappi che va in bocca. Di questo... dimmi, uomo, non hai paura? Sigur Kleghen AFORISMI Smettila di essere un codardo. Impara a temere la morte, quella è certa, il resto è pura causalità. E il caso, col giusto polso, si giostra. Impara. |
Quote:
|
so many problems:miodio:
|
Quote:
|
Ma sarà che non sopporto più i convenevoli?
Che non mi interesso più alla buccia superficiale di un rapporto? Che gli scambi sopra quella buccia mi suonano faticosissimi e forzati? Che vorrei avere sempre le pupille e i neuroni dilatati e tesi alla profondità con l'altro? E toccare, toccare... |
Quote:
|
E' impressionante la faccia tosta di certe persone che non ti considerano proprio nè si pongono il problema se sei vivo o meno (per luuuungo tempo) e a un certo punto spuntano "interessate" solo perchè hanno bisogno
:miodio: cioè io se ho bisogno di qualcosa scrivo : ciao so che puoi far questo e a me serve, portesti farlo anche per me? a che serve chiedere "come stai?" e scemate varie se non t'importa? |
Quote:
|
Quote:
|
In questi casi si risponde solo “Sto bene, grazie.”
|
Quote:
io proprio non sono per ste cose, infatti quando rigiro la domanda mi sento in soggezione perchè ho l'impressione che sia palese che non m'interessa Quote:
il mio problema è che c'ho scritto in faccia "gioconda" |
Mah, non vedo perché fingere. Se insistono, si risponde: “Non ho letto la parolina magica”; se dopo un po' cagano uno scazzatissimo Per favore, si risponde: “Vedrò cosa posso fare”. Ovviamente non sarà la mia priorità, ché ho altro a cui pensare.
|
Quote:
In più non mi interessa il "per favore" nè menate simili, io non voglio che mi usino persone per cui c'è un disinteresse reciproco |
L'unica è tentare di portare il rapporto verso la civiltà e il rispetto, e cioè sfidando l'altro a comportarsi in maniera civile, matura, e rispettosa.
La prima mossa è stata la loro, e questo vuol dire che nel caso tu non soddisfi la loro pretesa (formalmente gentile) conservano il diritto di giudicarti male. Insomma, ne esce peggio chi rifiuta. |
Quante cazzate, oh.
|
Ho bisogno di un altro piano.Ho paura che le mie paure diventino il mio piano.
|
--------------------
|
Non ti è bastato avermi rovinato la vita fin da quando mi hai messo al mondo, vero? Devi continuare imperterrita anche ora, eh?
Ma vergognati, idiota. Sei la causa di tutti i miei mali, il mio più grande nemico. Da sempre. Non ne posso più. |
Uff... mi dispiace.
|
Il miglior modo di evitare, è dormire...infatti ora mi rifugio nel letto, dopo aver dato buca a una serata in cui avrei fatto scena muta tanto per cambiare :testata:
|
Chi parla molto di sesso spesso è una persona che lo fa poco o per nulla.
|
Mi sono resa conto che ho proprio il terrore all'idea di uscire di casa da sola, ma come è possibile?
È una cosa che ho sempre fatto e ora l'idea mi atterrisce. |
Il Rivotril fu un toccasana al tempo per simili ansie, Archi.
|
letargico...non ho voglia di schiodarmi dal divano, oltretutto con sto tempo...però almeno ho la scusa che mi sto spupazzando il nuovo portatile preso stamattina...:D
|
Quanto odio la gente che non si sa fare i fatti propri.
Devo cominciare a rispondere malissimo. |
1 allegato(i)
|
Quote:
Ma anche proprio di mettere piedi fuori di casa da sola (o con qualcuno che non siano i miei) mi atterrisce, boh. Dipendenze negli ultimi dieci anni ne ho sempre avute ma non mi hanno mai trattenuta dall'uscire di casa. Anzi forse è un momento in cui sto cominciando un po' ad uscire da questa maniera di vivere i rapporti sentimentali Quote:
Non so, ho proprio paura che possa accadere qualcosa credo, mi sento come senza pelle quindi se qualcosa mi sfiora mi farebbe malissimo ecco una cosa del genere. Ho perso proprio la calma dello stare fuori da sola... Bo |
Tutta questa pioggia è molto rilassante da sentire, aiuta a sentirsi più tranquilli :ridacchiare:
|
Un'ora a camminare sotto al diluvio universale. Poi anche senza ombrello.
Ammetto che è stata una sensazione piacevole. Molto stile Alex dopo che si fa buttare la secchiata d'acqua. :mrgreen: |
Domani sarà domenica, ok.
|
Ho voglia di coccole... mi sa che dovrò farne a meno :mannaggia:
|
La giornata fino alla fine è stata una merda :piangere:
Sono davvero giù di morale :piangere: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |