![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è da capirli, vincono ogni 10 anni quando va bene
|
Vorrei addormentarmi sotto un grande albero in Autunno, mentre piove, essere ricoperto dalle foglie e diventare terra.
|
A volte mi chiedo se, tra gente che si fa bannare a vita o abbandona silenziosamente il forum e nuovi iscritti che poi scrivono il saldo non sia negativo, ovvero se, col tempo, non arriverà un momento in cui sul forum non ci sarà più nessuno.
Immagino che qualcuno con la mente più matematica della mia potrebbe anche fare un calcolo o elaborare una formula per calcolare quando arriverà questo momento. |
Ogni tanto dò un' occhiata alle presentazioni...ci sono utenti iscritti al forum (anche da mesi), con 5-10 messaggi in totale...a sto punto, perché la gente si registra su questo forum, se poi non partecipa? Mah...
|
Io una volta ero molto più attivo, ma adesso con ormai quasi 8 anni di forum scrivo pochissimo, sto qui più che altro per abitudine.
|
Accorgersi di come l'attesa del rider sia diventato l'attimo più eccitante delle giornate, illusi noi che sognavamo una vita bohémien.
|
Perché la gente è maleducata? Vorrei picchiare qualcuno
|
Una vita nell’ansia
|
cè, manco fantasticare d'ammazzarmi che mi viene la rabbia che son più le persone che ne trarrebbero beneficio, ma veramente. No non esiste, vi seppellisco e vi stramaledico.
|
Morta per il contadino che mi aveva chiesto di tenerlo aggiornato per il cane che mi ha mandato un messaggio vocale metà in italiano e metà in dialetto.
|
Quote:
|
Quote:
Poi ho colto. Il rider. Stordimento. :laugh: |
Quote:
Rettifico: ciclista pakistano in giacchetta arancio fluorescente. |
Macomecazzosifa
|
Ma solo io vivo in un covo di rompicoglioni?
|
Mi chiedo se riuscirò mai a smettere di prendere gli antidepressivi cazzo
|
Quote:
|
Oggi nottata alcolica, birra, qualche bicchiere di spumante e tante sigarette...ci stà, ogni tanto bisogna resettare il cervello in qualche modo.
|
Quote:
|
Mattinata impegnativa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |