![]() |
Re: Siti e app di incontri
apro e chiudo parentesi, per me gli antichi valori che prevedevano verginità, ecc. erano aggirati sistematicamente con varie tecniche. magari facevano sesso anale, orale, e chi più ne ha più ne metta, ma risultavano virtuosi...tutta una buffonata
|
Quote:
Io non ho ancora capito come è possibile che voi donne, che siete così intelligenti e ormai comandate il mondo, possiate essere così fesse di fronte alle chiacchiere dei tipi.. è proprio una cosa che mai capirò.. come chi si fa fare le carte o chi va da wanna marchi. Ho delle colleghe che sono delle schegge, delle belve di sveltezza e intelligenza, che in 5 minuti prenotano una vacanza e comprano una casa.. ma ancora credono alle chiacchiere dei playboy che se le trombano e poi ciao ciao.. e queste che piangono per mesi.. |
Quote:
Noi siamo così con l'amore :cuore: |
Ma non si è fatta informare da nessuno barra e un bel ragazzo e volevo farlo subito,lui non ha detto andiamoci a sposare,non è che col ricatto del dartela più tardi possibile mi tieni in pugno..se non c'è interesse me ne vado e interrompo,affinità volevo dire,per me la tempistica del sesso non è un aggravante..non è se si concede dopo 3 giorni,il quarto me ne vado perché ho calato l asso..mi piace e continuo la frequentazione,ma poi veramente vogliono concedersi dopo un anno nel 2022,di cosa hanno paura che scappa,ma dove volete che vada luomo
|
Hanno paura che scappa perché non hanno nient altro di offrire
|
Lui ha sempre detto che voleva cominciare una frequentazione e conoscerla meglio,non ha usato nessuna
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma non è l'amore, è che vi fate infinocchiare dalla forma, dai dettagli e non dalla sostanza. |
Lei lo sa che due donne volevano truffarmi nel 2021,una dalla Francia voleva mandati soldi,più questi delle azioni di amazon non c'entra per dire..
|
barra mi sembri il classico ragazzo maturato troppo in fretta, per me è per quello che non ti trovi. hai la testa da boomer senza offesa.
|
Quote:
Poi se si parla di uomini truffati e presi in giro, sei il primo a dire che son vittime, se viene presa in giro la donna "colpa sua che si fa infinocchiare". Doppiopesismo Is the way |
Anch'io sono maturato presto il bullismo le balbuzie,i miei che non c'erano mai,una casa di 200 mq tipo bruce wayne a cantare mio padre un re di antonacci,vivo in un grande castello e ho un letto d'oro e due occhi blu.. barra ha la mia stima perché è un uomo vero..spero trovi la sua quarantenne..lui si trova meglio con le donne grandi come me perché può fare discorsi profondi,non cazzeggiarr o mascherarsi per i morti..e pragmatico,
|
Quote:
|
Una volta quasi tutti avevano un partner , oggi è cambiato tutto da questo punto di vista, comunque io resto sempre dell’idea che è una cosa positiva questa
|
Positiva cosa che si odiano tutti che appena vedono che hai qualcosa in più cercano di farti cadere,non farò nomi ma si è capito con chi c'è lho.e aspetto al varco la moderazione che io mi ricordo pure le virgole da asperger..e sparita pure charlotte tra l'altro siamo al tragicomico o all ammaccaffe..domani le vedrete tutte sposate dal nulla come per magie di amy..
|
Le m8gnotte lavorano di più per inciso state favorendo un mercato oscuro senza rendervene conto..
|
Siti e app di incontri
|
Dispiace molto ma se sei così fragile non cerchi online perché le truffe son più facili..
|
Quote:
|
Quote:
Questo dovrebbe smontare definitivamente la teoria secondo cui se si arriva vergini ad una certa età è solo per l'aspetto fisico :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |