![]() |
Stasera concerto folk rock nella corte di un castello della zona.
Bel concerto e location favolosa... L'unico neo è stato il messaggio che ha passato l'organizzazione. Ovvero hanno utilizzato solo canali tradizionali per la comunicazione e hanno allestito una sorta di teatro all'aperto... Bello sicuramente ma ha attirato per lo più un pubblico vecchiotto. La band, molto fresca e innovativa, è rimasta un po' sorpresa dal contesto "ingessato". Parte del pubblico stesso si è ritrovato spiazzato dall'energia della band. Insomma, anche quando vado ad un concerto più "giovanile", mi ritrovo ad essere molto molto al di sotto dell'età media. |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Ci mancava tanto così però, ci hanno rovinato quelle due partite a quasi fine campionato :piangere: |
Quote:
|
the champioooons ta tatta ta ta tatta taaaahttp://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Che mangiata !
Polenta,funghi e salsiccia:D |
Eccomi qui.....come sempre!:(
|
Il topic della tristezza della sera.
|
Oggi ho lavorato,tra un po' dormo,meritato riposo.
|
Presente :/
|
sera :(
|
Albano e Romina in concert su Rai 1.
Cazzo, un pubblico degno dei Pink Floyd:D |
Qui come ogni sabato.. hanno preferito le mie amiche a me anche stasera :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buonasega a tutti. u.u
|
Quote:
|
Oggi mi sembra una domenica mezza lunedì.
Concluso niente, lavorato un paio d'ore, angoscia galoppante, let's get the party started ppl! :occhiali: Per la mia versione figa, che abita a qualche realtà parallela da qui, è sabato 26 maggio 1996 e sta bella brilla a cazzeggiare con le sue amiche stracazzute strascoppiate. La serata è appena iniziata, è tutto sbrilluccicoso e colorato e si va a seminare il caos in qualche locale stracyberfigo al neon con D'n'B killer. :( |
Imperversato per il mio paesello a combattere ad oltranza per le palestre in Pokémon Go... Tutta vita insomma.
|
ieri la mia amica storica che non vedo da ottobre scorso mi ha paccato per l'ennesima volta dicendomi che era troppo stanca per uscire perchè ieri ha indossato i tacchi e le facevano male i piedi...ecco nonostante i 15 anni che ci conosciamo io questa la blocco e la archivio, come ho fatto con molti altri... ovviamente non c'è da fidarsi delle persone, sono tutti degli stronzi, che non ti si filano mai.. ed era anche per festeggiare il suo comple ma sta baldracca oh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |