![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quanto è brutto cucinare e pulire la stanza. Ci metto 2 ore ogni volta, ora ricordo perché prima andavo sempre al McDonald's. :unsure:
|
Stamattina, mentre aspettavo l'autobus, ho sentito un "click" in testa e in quel momento ho deciso di abbandonare le sigarette.
Primo giorno quasi andato. |
Quote:
dai, forza e coraggio :) |
Quando vado a correre incontro sempre un ragazzo e non capisco se è un mio ex compagno che conosco oppure no. E non so cosa fare.
Non mi ricordo se alla prima volta lui ha provato a farmi un cenno di saluto e io non gli ho risposto e da allora neanche lui mi saluta. Oppure me lo sono sognato. Cosa faccio?? |
Il cuore è uno zingaro. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Things I almost remember,
And a song someone sings, Once upon a December. Far away, Long ago, Glowing dim as an ember, Things my heart used to know, Things it yearns to remember And a song someone sings Once upon a December. :nonso: |
mi sono rasato capelli e barba.....ora sono un cesso e pure ciccione
|
CONTINUATE A CREDERCI RAGAZZI NON MOLLATE CHE QUALCOSA DI BUONO ESCE DA STA VITA DI M.....!!
|
Quote:
Io manco quello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma quando viene a piovere? Basta caldo! È pieno di culi al mare e rosico...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
o fobichetta portami via o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao o fobichetta portami via ché mi sento di morir.
|
Quote:
|
:D
|
Io non ce la faccio più. Sono sempre inadeguato con le persone e sono incapace di non avere senso di inferiorità nei confronti degli altri. Magari all'inizio riesco anche ad intavolare una conversazione con qualcuno ma l'inevitabile gap di esperienze vissute rende a prescindere il rapporto un qualcosa destinato a morire non appena l'interlocutore va ad accorgersene. Come si deve fare? Vorrei scappare e vivere in un mondo dove i rapporti umani non vengono praticati da nessuno per non sentirmi escluso. Le giornate volano senza che io abbia combinato nulla. L'unico modo temporaneo che ho di fuggire da tale malessere è il rifugiarmi in ricordi d'infanzia, infatti mi sta venendo voglia di ascoltarmi Never Ending Story. :nonso:
|
Quote:
|
Ma come cacchio parlano di là? "Io sono un 4, tu sei un 7, quello lì è un 5,5".
Boh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |