![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
anche le pubblicità delle compagnie aeree qui nei banner, adesso basta :moltoarrabbiato:
|
forse sto rischiando il ban, è meglio se mi calmo
|
Quote:
|
Vorrei essere 100% schizoide.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non merito niente..sono un verme
|
Quote:
|
Quote:
|
Che fine hanno fatto la fotogallery e i diari privati? Dal telefono non li vedo più:nonso:
|
Minchia ho contatti umani solo a lavoro e con i commessi quando vado in qualche negozio. :pensando:
|
E insomma, non mi stanco di dirlo perchè tutti da me vengono...la gente che "sto bene da solo/a"perchè in ogni momento sa che può trovare compagnia di qualsivoglia natura, faccia a meno di parlare con me.
"Siamo tutti diversi ognuno ha le sue esperienze bla bla". Ok. Ma io di questa cosa non voglio parlare con voi. |
Gli italiani nelle Community online di videogiochi mi fanno venire l'ansia
|
A esser deleterio non è l'effigie della famiglia; piuttosto, è l'articolazione di alcune sue forme a sancirne l'oncogenicità.
Alla fin fine, il tutto vien ricondotto ai singoli elementi di dominanza, verso i quali, se si ha intelligentemente un minimo di amor proprio, ci si fa fronte con il basilare istinto d'animadversione: attaccare, annichilendo il loro centro, o fuggire, aborrendo la loro poca significante esistenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Voglio un altro inverno..
|
Quote:
|
Sono iscritto da Aprile, e ho imparato solo ora che se clicco sulla freccina a fianco al nome dell'utente (l'ultimo che ha postato in quel topic), in direzione del topic che voglio aprire, vado direttamente all'ultima pagina, e all'ultimo messaggio. Prima aprivo il topic, e poi cliccavo su "ultima" in alto a destra. :testata:
|
Quote:
Io becco la gente in giro e faccio solo figure di merda a salutare, non dico mai la cosa giusta, sbaglio sempre il buongiorno e buonasera,mi blocco, poi tento goffamente di recuperare, ma tanto sono un caso certificato psichiatrico quindi ok, se loro non lo sanno non è un mio problema :D Penseranno che sono drogata. O timida, o esaurita. Va benissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |