![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che non si matura. La gente diventa grande, magari si sposa e lavora, ma dentro non è mai cresciuta e gli rimane un atteggiamento deresponsabilizzante , bulletto, vittimista. Esempi ce ne sono tanti e a tutti i livelli. |
Quote:
Proverò a mettermi a letto a sperare senza fare piú nulla per migliorare le cose, forse ottengo di piú che a muovere il culo, fin qui non mi è servito a nulla, anzi. O almeno mi risparmio fatica e delusioni comtinue. Spero e basta, e aspetto quello che viene. |
Quote:
|
Quote:
|
Nel web o fuori di esso siamo come i porcospini di Schopenhauer:
ci avviciniamo gli uni gli altri in cerca di un poco di calore, di condivisione, di comprensione, di affetto, ma finiamo col ferire e con l'essere feriti dagli aculei e così dobbiamo allontanarci. Quale sarà la giusta distanza? Ne esiste una? :nonso: |
Quote:
|
Arrendiamoci tutti e vogliamoci tanto bene
|
Credo di essermi bruciato il ginocchio con la bomboletta del ghiaccio istantaneo. Era troppo bella quella sensazione per farla durare solo pochi secondi.
|
Siamo solo il videogioco di un dio annoiato.
|
Quote:
|
Che tedio oggi, sono nervoso e depresso..
|
Basta con ste pubblicità di viaggi su Facebook, ora spacco il computer!
|
Quote:
Oblivion non ha un boss finale da sconfiggere ...:pensando: |
Persino Marvin Gaye era depresso e ha tentato più volte il suicidio... Bah :miodio:
|
Quote:
Molte cose non dipendono da noi, quindi sperare e basta ha senso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mattinata lunga a lavoro, come si prevedeva dopo la chiusura di settimana scorsa.
Ora son a casa, dove resterò da sola sino a giovedì, e passerò il pomeriggio sul divano ( solo pausa caffè con tiramisu e sigaretta ) a oziare. Stasera cena veloce, preparazione pranzo per domani e poi mindhunter. :interrogativo: |
Il prossimo mio contatto che mette foto di viaggi di coppia, vado a casa sua e gli do fuoco, oggi veramente sono di umore nerissimo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |