![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che spreco queste estati così. Non c'è un cazzo di niente e non posso allontanarmi.
|
Il 50% delle coppie si separa o divorzia. Un'altro 40% sta insieme per forza. Solo un 10% forse sta bene.. Allora uno si chiede ha senso sbattersi tanto? Tanto non rientrerai mai in quel 10%.. ma a sto punto va bene pure la vita scapolona.
|
Gli opposti si attraggono, i simili si attraggono.
Solo io non attraggo altro che burro d'arachidi con Jim Belushiiiii (cit.)? |
Quelli che trovano le cose per caso, gli basta mettere il naso fuori per trovare, "non cercavo non volevo ma è successo!"E ti vengono a dire che ma si, si trova.
Io una volta ho trovato 20 mila lire per terra, ma non sono mai andata a dire che lavorare è da sfigati e che i soldi si trovano in giro, basta guardare per terra. |
Quote:
Si ma quelli sposati da anni e anni mi sembrano proprio degli annoiati cronici...cioè molti è palese che stiano insieme per abitudine e paura di rimanere da soli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
oggi credo che non ci si prenda più l'impegno di coltivare la storia giorno per giorno, anno dopo anno. ci si sceglie per attrazione fisica, per l'emozione del momento e in fretta. le coppie sono spesso male assortite. e anche quando sono ben assortite ci sono troppe tentazioni che distolgono dalla coppia. |
Quote:
Esatto. Addirittura anni fa’ si usava che i genitori davano consigli con chi mettersi, quella/o del buon “partito”. Poi per me il matrimonio, la fedeltà, e tutto il resto, sono un mare di patetiche cavolate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono stanco di TUTTO
|
Quote:
cambiano i termini ma il discorso è sempre quello. sono le famiglie che hanno rovinato le donne di oggi. La famiglia italiana invadente e bigotta è l'artefice di tutti i mali. |
Quote:
In pratica oggi chi ha carenze estetiche è nella stessa condizione di chi 40 anni fa era povero e non poteva garantire dei vantaggi economici o comunque non aveva un patrimonio da poter "condividere" con una potenziale partner. Anche se forse va contro i miei interessi, devo ammettere che in linea teorica è meglio adesso, dove almeno non si hanno pressioni da parte dei familiari sulla persona con cui andare a costruire un futuro. Ognuno sceglie chi vuole. |
Quote:
|
Quote:
Esatto. La famiglia e il parentame invadente è il vero male. Per dirti mia cugina ha comprato casa qui a 150 metri dai genitori. Io se avessi dovuto spendere dei soldi sarei andato a minimo 3 km dai miei. Troppi condizionamenti da parte dei genitori e nonni. Poi non capisco tutto sto attaccamento ai genitori, continui ad abitare vicino a loro dopo che sei stato anni e anni in casa con loro. Uno vorrebbe un po’ di privacy e starsene per fatti propri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si ma fidati che i condizionamenti di genitori e nonni soprattutto in piccole realtà ci sono ancora eccome. Per dirti mia cugina anni fa’ stava con un ragazzo che lavorava stagionalmente 4 mesi di 26 anni e i genitori di lei non potevano quasi vederlo, lo consideravano scansafatiche e tutto il resto. Era una persona simpatica, seria, aperta e istruita, conosceva molte cose. Un tipo interessanre Lui giustamente essendo sempre stato giudicato dalla famiglia la mandò a cagare un giorno, e fece bene. Poi arrivò il suo attuale marito che era proprio quello che volevano i genitori, il perfetto ragazzo di campagna: ignorantello, muratore(senza offesa per nessuno), istruzione zero, famiglia con tanti fratelli, cacciatore, tuttofare. Insomma alla fine hanno preferito di gran lunga questo perché lavora, anche se sul piano morale e affettivo l’altro era meglio. I genitori, tante volte, dovrebbero farsi una vagonata di cazzi loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma credo si riferisse a 1/3 delle famiglie, che non è 1/3 delle persone. |
Quote:
Però sì, che siano rompicoglioni ci può stare. Quello è un classico italiano |
Quote:
|
Non riesco a capire se certe persone non le sopporto più perché sono cambiato o se prima ci andavo tanto d'accordo perché mi sforzavo talmente tanto da rendermele compatibili...
Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
No ma non sono vecchi, è solamente frutto del condizionamento pesante dei suoi. Io voglio stare per cavoli miei a una certa età e a distanza da questi. Poi sono un tipo riservato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |