![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
E comunque, seriamente, sono l'unico che prova piacere a rileggere i libri dopo la prima volta? :pensando: |
Un computer che non riesce a connettersi con gli altri computer?
È rotto. |
Quote:
:nonso: |
sò troppo buono:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noi non ti contraddiciamo di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
|
...all'ultimo posto sulla vettura zero zero Dick Dastardly pilota dall'astuzia proverbiale, suo compagno di corse il fedele Muttley che lo aiuta nei suoi trucchi ai limiti del regolamento... |
|
Qualcuno sa quanto costa un ingresso giornaliero in una piscina random?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusa l'ignoranza ma cosa è una piscina "random"? |
Quote:
Molte grazie! Per un attimo ho temuto di essere talmente tanto vecchio e fuori dal mondo da non avere più cognizione di un modo di dire "giovanile". Leggo,e me ne spiace, che oggi,per te, è una giornataccia. Dai...un po' di Metal e fagli vedere cosa può combinare un "mediano" inkazzato. Ciao.... |
Quote:
Non ricordo se dicesse proprio così ma penso la sostanza fosse questa. Vedrai che,alla fine,li vinciamo noi questi mondiali.:) Ciao... |
Quote:
Tuttavia alla fine troviamo sempre il modo di rialzarci. E' un po' come se fossimo "destinati" a prendere dei colpi che stenderebbero chiunque altro per poi reagire e,come scrivevo,rialzarci. Siamo "tosti" Shady,chisto è u'fatto :mrgreen::) Ciao.... |
Quote:
|
mi sa che la collega mi ha sentito al telefono mentre chiedevo le ricette degli psicofarmaci alla mia dottoressa :interrogativo:
: :piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |