FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Unspecified 17-08-2019 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2325439)
Novità sui mici?

Sì sì, alla fine stamattina mamma gatta si è decisa a portare il gattino fuori :mrgreen:
Per me è davvero un sollievo, ho passato la notte a svegliarmi di continuo per vedere (con la telecamera) se ci fosse movimento, alla fine alle 6 circa è uscita fuori col gattino in bocca ed è scappata verso l'orto.
Lì è al sicuro, è pieno di ripari e poi ci sono anche gli altri gattini che sono sempre lì a giocare :)

Baby Lemonade 17-08-2019 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325453)
Sì sì, alla fine stamattina mamma gatta si è decisa a portare il gattino fuori :mrgreen:
Per me è davvero un sollievo, ho passato la notte a svegliarmi di continuo per vedere (con la telecamera) se ci fosse movimento, alla fine alle 6 circa è uscita fuori col gattino in bocca ed è scappata verso l'orto.
Lì è al sicuro, è pieno di ripari e poi ci sono anche gli altri gattini che sono sempre lì a giocare :)

Meno male! Alla fine noi ci preoccupiamo ma loro sanno sempre come è giusto procedere :mrgreen:

hermit94 17-08-2019 13:07

La solitudine è per me una fonte di guarigione che rende la mia vita degna di essere vissuta. Il parlare è spesso un tormento per me e ho bisogno di molti giorni di silenzio per ricoverarmi dalla futilità delle parole.
Carl Gustav Jung

Masterplan92 17-08-2019 14:24

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325515)
Ho detto alla commessa del supermercato che la musica che mettono fa venire la depressione (e c'era il proprietario del negozio lì vicino) perché non c'è la facevo più dopo mezz'ora passata ad ascoltare tutta la discografia di Antonello venditti e i suoi lamenti da funerale, mi sono sentita davvero male ad un certo punto perché ero già sfiancata dal caldo, non possono mettere musica funebre quando la gente fa la spesa. Ora mi sono pentita e mi vergogno. Purtroppo io ho questi momenti di impulsività quando mi sento male. Per me possono mettere musica trap, caraibica, despacito, baby k, l'importante è che non mettono più quel vecchio decrepito che canta come se avesse le emorroidi e le ragadi, se lo mettono ancora non vado più a fare la spesa.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

:D:D povero

Masterplan92 17-08-2019 14:52

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325550)
:D quando sono molto nervosa sono tremenda, meglio starmi alla larga, più che altro mi dispiace per il proprietario del negozio, io l'ho detto scherzando in realtà, a mo' di battuta, ho detto "però questa musica fa venire la depressione, cambiatela vi prego" sorridendo, la commessa ha sorriso a sua volta e mi ha dato ragione, ma non so il proprietario se ha capito che scherzavo.

A me rilassa ahahah vero che può essere deprimente

Unspecified 17-08-2019 15:27

Tanta voglia di spaccare qualcosa, non so cosa fare, è tutto estremamente noioso.
Non è facile vivere nell'attesa della morte, non è affatto facile.

BbFenix 17-08-2019 15:55

Quote:

Ho detto alla commessa del supermercato che la musica che mettono fa venire la depressione (e c'era il proprietario del negozio lì vicino) perché non c'è la facevo più dopo mezz'ora passata ad ascoltare tutta la discografia di Antonello venditti e i suoi lamenti da funerale, mi sono sentita davvero male ad un certo punto perché ero già sfiancata dal caldo, non possono mettere musica funebre quando la gente fa la spesa. Ora mi sono pentita e mi vergogno. Purtroppo io ho questi momenti di impulsività quando mi sento male. Per me possono mettere musica trap, caraibica, despacito, baby k, l'importante è che non mettono più quel vecchio decrepito che canta come se stesse cagando con le emorroidi infiammate, se lo mettono ancora non vado più a fare la spesa.

Applausi

BbFenix 17-08-2019 15:57

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2325450)
Meglio ectomorfo che ectoplasma.

Almeno un ectoplasma non si vede e può andare in giro come vuole

Ciasty 17-08-2019 16:02

Che depressione. Aspettavo da un anno sto periodo e tutto rischia di saltare per un ginocchio di merda

cancellato20852 17-08-2019 16:14

Devo andare a ordinare la pizza per stasera...il solito monotono e squallido sabato sera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CryingOnMyMind 17-08-2019 16:25

Non mi riesco mai a divertire, dovunque mi trovi

Vertigo 17-08-2019 16:27

Quote:

Ho detto alla commessa del supermercato che la musica che mettono fa venire la depressione (e c'era il proprietario del negozio lì vicino) perché non c'è la facevo più dopo mezz'ora passata ad ascoltare tutta la discografia di Antonello venditti e i suoi lamenti da funerale, mi sono sentita davvero male ad un certo punto perché ero già sfiancata dal caldo, non possono mettere musica funebre quando la gente fa la spesa. Ora mi sono pentita e mi vergogno. Purtroppo io ho questi momenti di impulsività quando mi sento male. Per me possono mettere musica trap, caraibica, despacito, baby k, l'importante è che non mettono più quel vecchio decrepito che canta come se stesse cagando con le emorroidi infiammate, se lo mettono ancora non vado più a fare la spesa.

Ogni tanto mi riguardo l'imitazione fatta da Guzzanti
:miscompiscio:

StacyFreak 17-08-2019 16:54

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2309388)
Tranquilla ricorreva a questi mezzucci anche la mia ex che ci leggerà prob. (ciaooo)e mia madre che guarda i fiori dalle radici e mia nonna (la matta stronza), sole come cani incapaci di relazionarsi :)

Tutte borderline o schizoidi piene di amore e buoni sentimenti ahahahhah m'avete rovinato cristtoddio

Ma stai zitto idiota che nemmeno te li immagini i problemi che mi hai causato.
Fatto sta che da quando me ne sono andata via mi è tornata la voglia di vivere. Giusto un ragazzino come te si può mettere ad insultare così, sapendo che accedo una volta ogni morte di papa... però su whatsapp i messaggini me li mandi.
Replica pure malamente, forse tra un mese o due ti risponderò...
Ciaooo

Unspecified 17-08-2019 17:14

https://media2.giphy.com/media/rVVFWyTINqG7C/source.gif

thevenin 17-08-2019 17:33

Oh finalmente qualcosa di interessante looooool

Unspecified 17-08-2019 18:17

Ho deciso, mi faccio crescere la barba per almeno un anno, così voglio vedere se avrò ancora questa specie di barba glabra del cavolo.

SamueleMitomane 17-08-2019 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325303)
Perché la gente parla di argomenti che non conosce?

Non so se era una citazione volontaria o no, comunque calza a pennello sta scena :D

Masterplan92 17-08-2019 18:36

Era timidissima..solo bacio a stampo..vediamo come procede dai..

cancellato20852 17-08-2019 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2325663)
Era timidissima..solo bacio a stampo..vediamo come procede dai..

Fisicamente come è?

Masterplan92 17-08-2019 18:49

Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2325664)
Fisicamente come è?

Piccolina,carina mora..vediamo come va

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.