FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Krieg 17-08-2019 05:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono andato a dormire venerdi alle 17 e mi sono svegliato ora alle 4 di mattina, bello lavorare su turni, non ti scombussola per niente.

zoe666 17-08-2019 08:24

a breve doccia e poi vado a far colazione fuori che debbo far alcune commissioni al centro commerciale:interrogativo:

claire 17-08-2019 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325303)
Perché la gente parla di argomenti che non conosce?

Eh

cancellato20852 17-08-2019 09:19

Dove cazzo sono capitato...ma perché a me?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Masterplan92 17-08-2019 10:29

Oggi esco con una..ma perché c ho sempre sta ansia di merda?:mannaggia:

thevenin 17-08-2019 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2325353)

In bocca al lupo :)

Crepuscolo 17-08-2019 10:35

Oggi sono più vecchio.

cancellato20852 17-08-2019 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2325353)

Daje!

Masterplan92 17-08-2019 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2325356)
Oggi sono più vecchio.

Tanti auguri :applauso:

Keith 17-08-2019 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2325316)
Sto elaborando piani e teorie per migliorare la mia vita e sono giunto alla conclusione che iniziare a fumare (sigaretta elettronica) potrebbe farmi bene: Noto che ai fumatori fumare dà senso di gratificazione,specie dopo uno sforzo....tipo ''adesso mi prendo questi 2 minuti per me e fumo''.....invece che sfondarmi di patatine potrei fumare,tra l'altro pare che fumare diminuisce l'appetito e ha effetto ''anoressizzante''
Inoltre vogliamo parlare di quanto fa figo e quanto ''dà un tono''?

Ovviamente fumerei sigaretta elettronica perchè quelle normali fanno troppo male

non è che da senso di gratificazione.. è che finalmente sei riuscita a coprire l'astinenza se è da un po' che non fumi.. :mannaggia:
iniziare non ha senso, è una schiavitù, non puoi prendere aerei, treni, al lavoro non puoi fumare.. lascia perdere. e fa pure male, pure quella elettronica.

cancellato20641 17-08-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2325366)
Essere me in una famiglia come la mia è mortificante, mia sorella fa una vita molto "movimentata" viaggia spesso, vive all'estero, va a feste, concerti, le mie cugine sono avvocati entrambe, vivono in case di lusso e mostrano a tutti la loro vita sfarzosa sui social, poi ho altre due cugine più grandi, una vive in francia una a roma e lavora in rai come dipendente, entrambe viaggiano spesso e vanno in posti bellissimi, una di loro è sposata con un ingegnere che ha la passione per i viaggi e sono sempre in giro, l'altra, quella che lavora in rai,(credo sia un pò fobica o quanto meno non le piace la gente, ma almeno riesce a lavorare e si gode la vita) non è sposata ma viaggia sola, adesso è in un isola non so dove da sola...sono contenta per loro certo, il fatto è che io mi sento a disagio perchè faccio una vita molto ritirata, mi sento la pecora nera della famiglia, non posto mai nulla sui social, sono sempre a casa con la nonna come cappuccetto rosso...mi vergogno di questo.

Ti capisco perfettamente :consolare:. Ho anche io parenti super estro che vanno a feste, concerti, vacanze con amici ecc. E io invece sono sempre a casa. La cosa veramente brutta, è che non riesco ad uscire da solo, o fare un viaggio da solo. Penso siano esperienze che vadano fatte con gli altri, ma non mi dispiacerebbe provare a farle da solo, visto che non ho nessuno. Ma non so perché, non sono ancora capace. Forse è come il primo giorno di scuola. Il primo giorno non ci vuoi andare (o almeno per me è stato così :sisi:), poi dal giorno dopo, ci vai tranquillamente, perché avevi bisogno solo di fare il primo passo, e il resto è in discesa.

Balto 17-08-2019 11:47

E' da tre giorni che non sto facendo praticamente nulla, passo mezze giornate buttato sul letto a cazzeggiare sullo smartphone :mannaggia:

bukowskiii 17-08-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2325407)
E' da tre giorni che non sto facendo praticamente nulla, passo mezze giornate buttato sul letto a cazzeggiare sullo smartphone :mannaggia:

io sono anni così...

Masterplan92 17-08-2019 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Balto (Messaggio 2325407)

Sei in buona compagnia

BbFenix 17-08-2019 12:02

Dio sei fantastico

BbFenix 17-08-2019 12:03

Dovrebbero riaprire i forni

Baby Lemonade 17-08-2019 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2325227)
Non so come fare con il gattino appena nato, la mamma gatta non si schioda ed è impossibile tirarli fuori.
Spero che entro la notte si decida a portarlo fuori, non possono restare in cantina, è ingestibile come cosa...

Novità sui mici?

cancellato20852 17-08-2019 12:34

Non so se prendere le air max o sempre nike ma da ginnastica tipo air monarch...consigli? Parliamo di scarpe fuori moda, ma chissene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silenzio 17-08-2019 12:40

Auguri Crepuscolo, non sei più vecchio, sei più esperto! :bene:

silenzio 17-08-2019 12:41

Quote:

Originariamente inviata da BbFenix (Messaggio 2324991)
Sono un cazzo di ectomorfo faccio schifo sembro anoressico braccia gambe e Hercules al petto sono sproporzionato come la merda

Meglio ectomorfo che ectoplasma.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.