![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ti guarderanno strano forse perché ti si somatizza nel volto e nel linguaggio del corpo 'sta boria "tanto stanno a fare sempre i soliti discorsi sul calcio, lavoro, motori, e giudicano a manetta altre persone che magari frequentano pure. Patetici. " O l'egocentrismo sfrenato da "ioioioio" che ti ha portato a credere che l'ultima mia frase del mio ultimo post fosse rivolta a te. Stai più rilassato e andrà meglio.
|
Quote:
|
Quote:
Si vede che i tuoi sono persone molto gradevoli e aperte, io non esco più con i miei da diversi anni...al massimo accompagno mia madre a fare la spesa, ma finisce li. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come mai era meglio stare a casa? Qualcuno ti ha fatto pesare il fatto che fossi assorta più nei tuoi pensieri che alle chiacchiere di circostanza? Spero comunque che avevi qualcuno con cui potevi un attimino sentirti a tuo agio e conversare, altrimenti sì l'unica cosa che si spera è tornarsene a casa. |
|
Che noia,sarò pazza a dirlo ma in questo giorno avrei preferito lavorare...sarà il caldo a farmi parlare così!
|
Quote:
|
Quote:
Lascia allora che io te lo riporti qui. |
Voglio l inverno cazzo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' proprio vero che alle ragazze piacciano i ragazzi/uomini " delinquenti " ho avuto l'ennesima conferma oggi a pranzo di ferragosto in un ristorante
|
Quote:
Mi ero quasi convinto in realtà, ma poi, verso le 15, arriva mia zia (che aveva organizzato) per chiamarci, e ci fa, con tono nervoso: "Ma venite o no per questo caffè? Dai!" La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma chi si crede di essere? Crede di farci un favore ad invitarci? I miei, da bravi leccaculo incapaci di farsi valere, sono andati a testa bassa, io mi sono rifiutato ed ho anche fatto una mezza litigata con mio padre, il giorno del suo compleanno. Alla prima parola sulla questione da parte di qualsiasi parente, sarò cattivo fino al midollo. Comunque, devo farmi i complimenti, bravo Shjatyzu! |
Quote:
Ecco perché non ho quasi più rapporti con i miei parenti: gente falsa e opportunista. Non sono nemmeno andato al matrimonio di mia cugina. Questi eventi non mi piacciono. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il cimitero di notte è uno dei luoghi dove ho trovato maggiore tranqullità, serenità e sicurezza
|
Crepa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |