FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

idk 15-08-2019 13:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ti guarderanno strano forse perché ti si somatizza nel volto e nel linguaggio del corpo 'sta boria "tanto stanno a fare sempre i soliti discorsi sul calcio, lavoro, motori, e giudicano a manetta altre persone che magari frequentano pure. Patetici. " O l'egocentrismo sfrenato da "ioioioio" che ti ha portato a credere che l'ultima mia frase del mio ultimo post fosse rivolta a te. Stai più rilassato e andrà meglio.

lonely heart 15-08-2019 14:31

Quote:

Originariamente inviata da lynyrd (Messaggio 2324310)
Cosa intendi per sistemarti?
Truccarti più del solito? :D Chiedo eh ;)

Truccarmi e basta :D Facevo meglio stare a casa comunque, sono troppo asociale.

cancellato20852 15-08-2019 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2324317)
Ieri sera sono uscito con i miei genitori,può sembrare un po' svilente uscire con i genitori alla mia età ma se ci penso meglio se fossi uscito con coetanei mi sarei divertito la metà,dal momento che con loro sarebbe stato un continuo ''A fica come va?'' oppure sfottò continui,frasi per sottintendere che sono sfigato,continui botta e risposta a battute stracciamaroni e generale umorismo superficiale lobotomizzato....almeno i miei mi rispettano e posso stare tranquillo con loro,fanculo i normaloni

Si vede che i tuoi sono persone molto gradevoli e aperte, io non esco più con i miei da diversi anni...al massimo accompagno mia madre a fare la spesa, ma finisce li.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato20798 15-08-2019 14:56

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2324326)
Truccarmi e basta :D Facevo meglio stare a casa comunque, sono troppo asociale.

:D

Come mai era meglio stare a casa? Qualcuno ti ha fatto pesare il fatto che fossi assorta più nei tuoi pensieri che alle chiacchiere di circostanza?
Spero comunque che avevi qualcuno con cui potevi un attimino sentirti a tuo agio e conversare, altrimenti sì l'unica cosa che si spera è tornarsene a casa.

varykino 15-08-2019 15:24

Pare roba seria azz

https://www.quotidiano.net/esteri/in...-1.4738239/amp

redone 15-08-2019 15:45

Che noia,sarò pazza a dirlo ma in questo giorno avrei preferito lavorare...sarà il caldo a farmi parlare così!

lonely heart 15-08-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da lynyrd (Messaggio 2324335)
Come mai era meglio stare a casa? Qualcuno ti ha fatto pesare il fatto che fossi assorta più nei tuoi pensieri che alle chiacchiere di circostanza?
Spero comunque che avevi qualcuno con cui potevi un attimino sentirti a tuo agio e conversare, altrimenti sì l'unica cosa che si spera è tornarsene a casa :)

Mi hanno pure preso per il culo ad un certo punto pensando che io non li sgamassi. Sono finita nella parte del tavolo dei parenti dei parenti dove non ho tanta confidenza, va beh è andata così, tra poco è finita.

silenzio 15-08-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2324152)
Vabbè, minchia ma non sono anoressico eh, non ho lo stesso fisico del tizio io. Lui è partito da base nulla perché non mangiava, quindi non poteva far altro che salire di livello. :nonso:

Allora forse non mi sono spiegato, o forse non hai dato un'occhiata al suo canale e quindi non hai visto il suo video di presentazione.

Lascia allora che io te lo riporti qui.

Masterplan92 15-08-2019 16:16

Voglio l inverno cazzo!!!

cancellato20641 15-08-2019 17:20

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2324349)
Mi hanno pure preso per il culo ad un certo punto pensando che io non li sgamassi. Sono finita nella parte del tavolo dei parenti dei parenti dove non ho tanta confidenza, va beh è andata così, tra poco è finita.

:consolare:

bukowskiii 15-08-2019 17:21

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2324367)
Mamma mia, ogni volta che vado da qualche parte non mi godo niente, non vedo l'ora di tornarmene a casa e sembra che vado a fare una missione di guerra, mi viene l'ansia per le macchine, ho paura degli incidenti, mi metto a dare indicazioni a chi guida, sono concentrata su cosa dire, cosa fare, sul non perdere le cose, una pazzia.

un abbraccio

cancellato20641 15-08-2019 17:22

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2324367)
Mamma mia, ogni volta che vado da qualche parte non mi godo niente, non vedo l'ora di tornarmene a casa e sembra che vado a fare una missione di guerra, mi viene l'ansia per le macchine, ho paura degli incidenti, mi metto a dare indicazioni a chi guida, sono concentrata su cosa dire, cosa fare, sul non perdere le cose, una pazzia.

:consolare:

SenzaUscita 15-08-2019 18:12

E' proprio vero che alle ragazze piacciano i ragazzi/uomini " delinquenti " ho avuto l'ennesima conferma oggi a pranzo di ferragosto in un ristorante

Unspecified 15-08-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2324299)
Porco cazzo, tra poco devo andare per un caffè da mia zia, ci saranno una trentina di parenti.
Per quanto ormai sappia gestire l'ansia, ho davvero paura di annoiarmi a morte, non ci voglio andare!!!

Alla fine non ci sono andato.
Mi ero quasi convinto in realtà, ma poi, verso le 15, arriva mia zia (che aveva organizzato) per chiamarci, e ci fa, con tono nervoso: "Ma venite o no per questo caffè? Dai!"
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma chi si crede di essere? Crede di farci un favore ad invitarci?

I miei, da bravi leccaculo incapaci di farsi valere, sono andati a testa bassa, io mi sono rifiutato ed ho anche fatto una mezza litigata con mio padre, il giorno del suo compleanno.

Alla prima parola sulla questione da parte di qualsiasi parente, sarò cattivo fino al midollo.
Comunque, devo farmi i complimenti, bravo Shjatyzu!

cancellato20852 15-08-2019 18:55

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2324402)
Alla fine non ci sono andato.
Mi ero quasi convinto in realtà, ma poi, verso le 15, arriva mia zia (che aveva organizzato) per chiamarci, e ci fa, con tono nervoso: "Ma venite o no per questo caffè? Dai!"
La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma chi si crede di essere? Crede di farci un favore ad invitarci?

I miei, da bravi leccaculo incapaci di farsi valere, sono andati a testa bassa, io mi sono rifiutato ed ho anche fatto una mezza litigata con mio padre, il giorno del suo compleanno.

Alla prima parola sulla questione da parte di qualsiasi parente, sarò cattivo fino al midollo.
Comunque, devo farmi i complimenti, bravo Shjatyzu!

Ecco perché non ho quasi più rapporti con i miei parenti: gente falsa e opportunista.
Non sono nemmeno andato al matrimonio di mia cugina. Questi eventi non mi piacciono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Teach83 15-08-2019 20:39

Quote:

Originariamente inviata da SenzaUscita (Messaggio 2324394)
E' proprio vero che alle ragazze piacciano i ragazzi/uomini " delinquenti " ho avuto l'ennesima conferma oggi a pranzo di ferragosto in un ristorante

Vado a farmi una cicatrice da vero maschio Alpha, mi consigliate un punto very hot ?😎

cancellato20798 15-08-2019 20:41

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2324349)

Non dare importanza a quelle persone, non la meritano. Dei loro giudizi, che non contano nulla, se ne può fare tranquillamente a meno.

silenzio 15-08-2019 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2324513)
Vado a farmi una cicatrice da vero maschio Alpha, mi consigliate un punto very hot ?😎

Io te ne potrei consigliare uno, ma secondo me non avresti il coraggio di fartelo proprio lì... :ridacchiare:

PensieriRandagi 15-08-2019 20:42

il cimitero di notte è uno dei luoghi dove ho trovato maggiore tranqullità, serenità e sicurezza

Ciasty 15-08-2019 20:50

Crepa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.