![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bello non rispondere ai messaggi..proprio bello
|
Quote:
|
Buon mattino a tutto il forum :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Buon ferragosto a tutti i pazzerelli del forum ! 😀
|
Pensavo i vicini stessero facendo sesso invece stanno davvero segando del legno
|
Ho dormito di nuovo male quindi devo sistemarmi per non sembrare uno zombie davanti ai parenti.
|
Solito pranzo con i parenti in cui non so sostenere una conversazione
|
Che strano essere di nuovo qui
|
Quote:
|
Quote:
Pranzo coi parenti? In bocca al lupo XD Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io nemmeno quello, i miei parenti sono persone abbastanza menefreghiste e per fatti loro. Poi ci sono state discussioni e non ho quasi più rapporti con loro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gli inviti se arrivano bisogna scansarli con maestria, usare movenze feline, scrollarsi di dosso le loro osservazioni sulla tua solitudine, porre indifferenza e rigare dritto.
È un lusso non richiesto, non riesco ad assimilarlo, sono malato di qualcosa, lasciatemi e perdonatemi. |
Quote:
Si diciamo che sei un solitario sulle tue e vai ad un pranzo o robe simili magari capitano ragazzi della tua età ti guardano strano. Per questo non vado nemmeno più alle feste di parenti, tanto stanno a fare sempre i soliti discorsi sul calcio, lavoro, motori, e giudicano a manetta altre persone che magari frequentano pure. Patetici. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Porco cazzo, tra poco devo andare per un caffè da mia zia, ci saranno una trentina di parenti.
Per quanto ormai sappia gestire l'ansia, ho davvero paura di annoiarmi a morte, non ci voglio andare!!! |
Quote:
|
Quote:
A me molte volte mi hanno guardato strano, poi boh, forse sarà stata solo una mia sensazione, parlo più che altro di ragazze. Quali occasioni?! Di stare con parenti che fanno i soliti discorsi e ti annoiano a morte? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |