FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Yumenohashi 03-10-2013 22:27

Re: Come vi sentite in questo momento?

Voglio tornare a Milano :(

Lifeisplan 03-10-2013 22:35

Non ho più una via di fuga.

Madeleine 04-10-2013 12:14

Sono furiosa... :moltoarrabbiato:

Luke cd 04-10-2013 12:16

Condizioni psicofisiche pietose, voglia di andarmene in un posto freddo e togliermi la vita

Blue_Moon 04-10-2013 13:36

Happy! :applauso:

Luke cd 04-10-2013 14:18

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1161868)
Allibito... essere in un forum di sociofobici, e sentire la necessità di andarsene perchè trattati come spazzatura...

C'è gente che se la ride leggendo alcuni interventi, fottitene tanto si sa chi sono i pirla, bisogna ignorare la merda

reknub 04-10-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1161868)
Allibito... essere in un forum di sociofobici, e sentire la necessità di andarsene perchè trattati come spazzatura...

vorrei che alexon mi rispondesse
http://www.fobiasociale.com/ecco-per...5/#post1161791

Quote:

Premessa che mi sono autosegnalato, quindi non posso avercela coi mod!

Devo assolutamente spiegare bene il punto in questione che è poi lo stesso che mi portò ad andarmene dal forum tempo fa… Anche se non con gli stessi pensieri negativi, che spero di non dover ricordare XD infatti pur se condita da una rabbia, ero estremamente tranquillo, come per fortuna mi capita da un pò, più che su internet: nel reale.

Vabè, quel che voglio dire è? Devo chiedere scusa? I grillini/signoraggisti/MMTisti una volta mi insegnarono (agli albori) la loro tecnica comunicativa di base: insultare che il segnale arriva a destinazione LOL avantissimi proprio

Io chiedo scusa comunque, perché oggettivamente non si fa così. Ma a me chi chiede scusa per il continuo ridicolizzare le persone che hanno difficoltà a superare i propri problemi, sminuendoli addirittura arrivando a dire che ci divertiamo a piangere (????????) o che si risolvano automaticamente uscendo di casa a vivere da soli (mai sentito choosy?) magari in un contesto che non si conosce ??? Ribadisco che queste cose me le aspetto da una situazione sociale non controllata come è questa, dove la gente conosce (in teoria) i tuoi problemi sociali e li capisce….

Non riesco ad accettare che ci siano persone che si definiscono sociofobiche e non capiscano che se uno non ce la fa ad alzarsi dal letto (ribadisco NON CE LA FA no, NON VUOLE) come cavoloooooooooooooooooo si pretende che possa prendere/partire/andare a vivere da solo??? (esempio estremizzato su un’uscita applaudita di questa settimana)
PRIMA e ribadisco PRIMA deve riuscire ad alzarsi dal letto.
C’è un salto netto. Ma c’è volutamente nell’esempio che faccio. Il fatto è che anche per le piccole cose nelle menti di noi pazienti il salto è netto!

Qui si richiede di farne un milione!!! Per carità può succedere che ce la si faccia, ma pretendere che tutte le persone sociofobiche guariscano con questo metodo non è molto reale, sul serio….

Ma fin qui ci arriviamo tutti?
Perché se non è così, me ne vado che è meglio per me che ci sto male (male nel senso che mi dispiace vedere il futuro del pensare in mano a questi pensieri poco strutturati e semplicistici anche da parte di chi certe cose le ha vissute)

Ribadisco che se io andassi domani all’incontro con la psicologa/psichiatra e non avessi, come ho ora, ben presenti i miei LIMITI!!!!!! Molto probabilmente AUMENTEREBBERO LA TERAPIA!!!! Si allarmerebbero!!! Fino al ricovero (cosa successa al mio compagno di psicoterapia che genialmente non riuscendo neanche a parlare coi suoi, se ne è preso e andato a vivere senza soldi a casa di una morosa/semisconosciuta finendo RICOVERATO per un mese in una situazione in cui devi chiedere aiuto, ma non puoi……)

Ora che cavolo volevo dire? Non lo so, ma un saluto a tutti :D
Ah sì forse lo so: la ricetta non c’è neanche per i miei medici che mi seguono da anni, come può averla chi mi legge di sfuggita su un forum? (non è riferita a me, ma in generale) ogni persona è diversa, ogni terapia è diversa, ogni soluzione è la propria.

Che non vuol dire non incoraggiare o stare vicino a chi soffre, ma neanche sminuirli in questa maniera che a mio modo di vedere rimane abbastanza scandalosa

PS non scrivevo un testo di una pagina da anni
mi quoto perchè non scrivo mai testi di più di due righe, mi ci sono impegnato :applauso:

Luke cd 04-10-2013 14:24

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1161875)
Lo so, è questo l'atteggiamento giusto, ma a volte si esplode... non sai quante volte per non abboccare a provocazioni mi sono morso le dita per non controbattere...

Io come scrissi ho smesso di contattare alcune persone, uno ci prova 1,2,3 e pure 4 volte però quando vedi che hai di fronte una testa di minchia che trova qualsiasi scusa per non rispondere a un fottutissimo saluto o una frase per parlare del più e del meno ti si girano..e poi magari scrivono "SONO DELLA ZONA DI TORINO VORREI FARE CONOSCENZA" ma allora cristo santo non scrivere nulla o ammetti che lo fai per essere abbordata, comunque lasciali scannare tra di loro sono montati che vengono per fare gli splendidi, dal vivo manco avrebbero le palle di dire le stesse cose che scrivono

Peppemetal81 04-10-2013 18:07

Voglia di vivere poca e mal distribuita.

Blue_Moon 04-10-2013 19:10

A terra.

red dragon 04-10-2013 19:34

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1161828)
Happy! :applauso:

Quote:

Originariamente inviata da Blue_Moon (Messaggio 1162051)
A terra.

hai sbalzi d'umore mi sa :pensando:

Equilibrium 04-10-2013 23:48

Mmm... la gola in fiamme, debolezza, freddo, mi fa male tutto...e adesso sarebbe stato bello avere a fianco qualcuno (meglio A:D) che si prendeva cura di me:(

AbitanteDiMarte 05-10-2013 00:21

Come una zanzara che fissa la luce di uno schermo...

Chained to dust 05-10-2013 00:23

Dio che male le articolazioni! :moltoarrabbiato:

reknub 05-10-2013 00:26

3 gol in una partita e standing ovation per melchiorri pescato in serie D :applauso:

sono senza voce :applauso:

dentromeashita 05-10-2013 10:20

Equilibrium 05-10-2013 12:22

Febricitante, ora dovrei cucinare ma cio na debolezza :piangere:

unmalatodicuore 05-10-2013 13:05

Stanco e irrecuperabile...

Blue_Moon 05-10-2013 15:12

Preda della nostalgia e dei ricordi. :crying:

unmalatodicuore 05-10-2013 20:15

Stasera sto malissimo...devo riuscire a non farmi schiacciare dai brutti pensieri...

chopin6630k 05-10-2013 20:21

Sono arrivato quarto ad un torneo di Yu-Gi-Oh! Ma chi sono io? :occhiali:

super unknown 05-10-2013 20:39

Autunno... :moltoarrabbiato:

reknub 05-10-2013 20:56

ho battuto il record di dormita pomeridiana :applauso:

Blue_Moon 05-10-2013 21:39

Mi sento una disadattata. :interrogativo:

Genesis_R 05-10-2013 21:43

Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1162676)
Sono arrivato quarto ad un torneo di Yu-Gi-Oh! Ma chi sono io? :occhiali:

Io l'avevo detto :D Non ti sfiderò piùùùù!

Peppemetal81 06-10-2013 08:55

Come uno che vuole dormire per sempre.

Equilibrium 06-10-2013 10:04

Sto guarendo dalla febbre, non ho voluto prendere medicine a parte qualche antifiammatorio, l ho fatto apposta altrimenti il sistema immunitario si dimentica di come fare a sconfiggere i nemici:male:

:D e poi fare la fila dal medico mi scassa assai

Mi sento tutto rincoionito

anonimo 06-10-2013 22:02

E se io questo e quello, corro e cammino.

Equilibrium 06-10-2013 22:25

Come uno che si e rotto il c@zz@ a stare tutto il giorno chiuso in casa, posso uscire? si che posso ma a parte che non avrei una meta precisa e che vagare senza meta mi rende malinconico, ho ancora un po di influenza e mi sto trattenendo perché ho da fare troppe cose nella settimana prossima e non posso permettermi di stare male e di perdere ancora giorni:male:
Ma porca pu:moltoarrabbiato: quest anno è una sfiga dietro l altra, una cosa che fili liscio...niente! Sembra manco che ci sta un entita diabolica che si diverte a rompermi i coglioni e mettermi i bastoni tra le ruote, ma mai se ne va in ferie sta tro:moltoarrabbiato:

schoenberg 07-10-2013 01:08

Mi piacerebbe che qualcuno mi abbracciasse.

super unknown 07-10-2013 01:35

Sensazione indescrivibile...
Una canzone delle hole, malibu, mi ha fatto ritornare in mente l'estate scorsa, e uno delle ultime prese di posizioni faziose tra me e mia mamma, io in diga al telefono con mia mamma a rivangare un passato che aveva generato un presente in continuo conflitto con me stesso, perché incapace di relazionarmi con chi mi piaceva, questo per la bassa autostima e il senso di inadeguatezza che mi aggrediva regolarmente a ogni tentativo di approccio da parte di una ragazza o donna.

Dedalus 07-10-2013 07:02

Come mi son svegliato poco fa.
Ecco, non lo auguro a nessuno.

Nimo 07-10-2013 12:27

Solita Crisi da cambiamento di stagione: ho caldo e freddo nello stesso tempo, non so come vestirmi, non mi sento bene ... ufffffffff :testata:

Muad'dib 07-10-2013 12:43

Stordito da ieri, non so, mi sento "strano"... non so neanchio come descriverlo.

E' che sono 4 giorni che ho interrotto la paroxetina e... non so non vorrei ci fosse un nesso.
L'ultima volta che l'avevo interrotta non mi era successo nulla (a parte sprofondare nell'ansia e nello smarrimento due mesi dopo).

Boh, vedremo.

reknub 07-10-2013 13:38

ciao ciao soldi :piangere:

Tribe 07-10-2013 13:57

Alla fine, non c'è più niente da fare. Sorry, la "ragazza" non c'entra e non sarebbe la soluzione, nemmeno in minima parte.

Blue_Moon 07-10-2013 17:59

Mi sento triste, triste, triste, infinitamente triste.

Wrong 07-10-2013 18:20

Non sarò invitata alla festa di classe perchè sono troppo politicizzata ergo odio Silvio...

Equilibrium 07-10-2013 18:21

Oggi sono uscito, la febbre sembra sia sparita (e mi gratto), ma mi prude ancora la gola, produco muco in grandi quantità, stanotte mi sono addormentato alle 5, troppi pensieri, ho dormito solo 3 ore, il tempo metereologico qui fa cagare, piove, il letto mi sembra che mi sta a far la corte, devo resistere, devo preparare il curriculum:D
:(

Blue_Moon 07-10-2013 19:32

Malissimo. Non ho forze nemmeno per piangere. Niente da dire, niente da pensare: avverto solo un'enorme vuoto e un'enorme sofferenza.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.