![]()  | 

Re: Forum Cafè 

ho trovato i libri usati con sconto 75% alla melbookstore, nopn so se valga per tutta italia o solo qua, io segnalo:applauso: 
	 | 

prima in minichat avevano bisogno di un cacciavite...., ho pensato subito a Myway :D 
	(questa, oltre a Myway la capiranno in pochi) :mrgreen:  | 

Quote: 

| 

'sto forum è veramente deprimente 
	(non è una critica verso chi ci scrive) intendo dire che è molto più deprimente che utile la maggior parte delle cose sono descrizioni di problemi, non soluzioni nella mia esperienza, la migliore cura è l'esempio vivente di una persona aperta, positiva, flessibile, creativa, attenta, libera, pronta a gioire della vita nella vita di tutti i giorni. nella vita servono soluzioni, tante! ed esempi! :)  | 

crea dipendenza, devo staccarmi da qui 
	http://wall-of-fame.com/  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Eh.. ieri pensavo di poterlo cancelle e invece si può solamente annerire, è che non ho voglia! Qualche simpaticone sotto ha scritto wtf? :ridacchiare:  | 

I siti di incontri sono taroccati di brutto! 
	- ricevi richieste di contatto da profili finti (qualcuno del sito che simula interesse allo scopo di farti iscrivere al sito) - vieni contattato da scammer (allo scopo di intortarti per rubarti soldi) - vieni contattato da prostitute - ricevi poke (strizzate d'occhi, baci, ecc.) da utenti offline! (anche da giorni/settimane) questo è quanto ho imparato in 2-3 giorni :)  | 

| 

| 

dolcissima... e anche un po' deprimente :ridacchiare: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

mi hanno appena detto che sono normale :huh: 
	normale a me? :moltoarrabbiato:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Normale per me significa banale e scontato oppure in alternativa significa "non voglio dirti quello che penso per non offenderti quindi ti dico che sei normale" Poi ovviamente la cosa è molto relativa!  | 

il meeting di Roma si avvicina... sicuri di voler mancare? :) 
	 | 

Quote: 

io mi riferisco all'essere considerati come tutti gli altri, pur avendo tutta una serie di problematiche. Ah.. Un sogno  | 

D: Ma come hai fatto a fare una vita così del cazzo?? Chi avevi intorno? i deficienti? 
	R: Sì  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |